Raoul Bova, sapete quanto guadagna il noto attore? Cifre da record

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati dal pubblico, ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono impressionanti. 

Raoul Bova
Raoul Bova (Foto da Instagram)

Regista e attore di grandissimo successo, ex nuotatore, sex symbol. Raoul Bova è questo e molto altro ancora. Ha esordito in televisione nel 1992 con un successo senza tempo, il film di Carlo Vanzina Piccolo grande amore. La famosissima scena in cui esce dall’acqua rimarrà impressa nella memoria collettiva per sempre.

Da allora la sua carriera è storia: ha preso parte a fiction di enorme successo, consacrandosi sempre di più sulla scena cinematografica italiana. Tra i suoi lavori più significativi ricordiamo, senza dubbio, Palermo – Milano solo andata, La finestra di fronte e molti altri ancora.

Raoul Bova, patrimonio stellare e cifre da capogiro per il famosissimo attore

Probabilmente ciò che non si immagina è il fatto che Raoul Bova è tra gli attori più pagati in Italia, che dire al mondo. Il suo patrimonio nel corso degli anni ha raggiunto delle cifre a dir poco spropositate e a quanto pare continua a crescere a dismisura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Non molto tempo fa, Raoul è stato ospitato da quei due mattacchioni di Pio e Amedeo che non hanno potuto esimersi dal prenderlo in giro e dal ricordare alcuni suoi eventi del passato. Si è sempre vociferato, infatti, che il bellissimo attore avesse avuto una storia d’amore con Sharon Stone. Flirt mai confermato, tanto meno smentito.

I due, che non si smentiscono mai, come sempre hanno incastrato l’ospite estorcendo dei soldi. Lo stesso è successo anche con il noto attore costretto a firmare un cospicuo assegno per la realizzazione di un fil. Ma non è tutto, perché il duo comico ha scavato molto a fondo, andando a stanare quelle che sono le finanze di Raoul. 

E’ emerso che il patrimonio del noto attore italiano sfiora delle cifre davvero impressionanti, questo perchè oltre alla carriera cinematografica, Raoul è ben inserito anche a livello imprenditoriale. Bova, infatti, non solo possiede molti ristoranti a Roma, ma anche una squadra di calcio ed una linea di moda.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, gli incassi stellari del famoso chef: una scoperta allucinante

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti sotto attacco: la reazione è inevitabile. Il VIDEO sconvolgente

Una carriera davvero a tutto tondo che gli frutta cifre spaziali. E’ stato stimato, infatti, che il suo guadagno annuale si aggiri intorno ai 46 milioni di dollari. Questo lo renderebbe uno degli uomini più facoltosi del nostro Paese.

Impostazioni privacy