Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore – FOTO

Negli ultimi tempi la popolare presentatrice è stata vista insieme con qualcuno che non è di certo solo un amico. Non sono solo indiscrezioni.

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti è una delle più note showgirl italiane che, fin dagli esordi, è sempre riuscita ad arrivare al pubblico, grazie al suo carisma e alla sua bellezza fuori dal comune.

Inutile dire, infatti, che, nel corso del tempo, ha presenziato in numerose trasmissioni televisive di spicco. Inoltre, negli anni, ha anche ricoperto vari ruoli dalla presentatrice, alla giurata, all’opinionista, e via discorrendo.

Gli ultimi progetti a cui ha partecipato, quindi, in ordine cronologico sono Tale e Quale Show e Il Cantante mascherato, in qualità di concorrente.

Comunque sia, Alba ha di certo fatto molto parlare di sé anche nella sezione cronaca rosa dei tabloid. Sì, perché ha avuto svariate storie d’amore che non sono sicuramente passate inosservate.

Ricordiamo, per esempio, il matrimonio con Franco Oppini dal quale ha avuto Francesco che peraltro abbiamo conosciuto meglio alla quinta edizione di Grande Fratello Vip.

Ma, poi ancora, è stata la volta del filosofo Stefano Bonaga, il celebre attore Christopher Lambert, e altri nomi importanti che, alcuni, forse, sono rimasto soltanto a livelli flirt più o meno presunti.

Al momento, comunque, pare che per parecchio tempo, la Parietti sia rimasta forse serenamente single. Insomma, sembra che stesse bene così e che fosse arrivata a una sorta di equilibrio.

Lo scatto che non lascia dubbi

Tuttavia, proprio di recente, i più attenti avrebbero affermato di avere adocchiato Alba insieme con qualcuno e in un comportamento piuttosto poco distaccato, per così dire. I due, sempre secondo queste indiscrezioni, si trovavano in un giardino nei pressi di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Tutto questo, quindi, è stato divulgato dalle riviste Gente e Chi nella quale, peraltro, c’è scritto che Alba potrebbe facilmente essersi fidanzata.

Così, sempre nelle righe del suddetto magazine, si racconterebbe che la conduttrice peraltro starebbe frequentando già da qualche tempo quest’uomo misterioso di nome Fabio che era con lei quel giorno in cui sono stati paparazzati.

Che dire, intanto, però, Alba non ha mai ufficializzato proprio nulla e sui social network quindi non appare mai insieme con un compagno.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, balconata enorme: l’allenamento di lady Icardi fa sognare il web 

LEGGI ANCHE –> Arisa e Rocco Siffredi pizzicati insieme sui social: novità in arrivo? FOTO

Anzi, nei post più recenti si notano una serie di selfie e uno scatto proprio con il figlio. Per finire, non mancano le fotografie che riguardano la sua vita professionale.

Impostazioni privacy