“Prima o poi ci riesco”: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina – VIDEO

Luciana Littizzetto alle prese con il suo tallone d’Achille. Il lato oscuro che non prende mai luce se non dopo un’accurata analisi di apertura.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto foto da instagram

Come deve fare questa povera vittima del risveglio mattutino? Luciana Littizzetto preoccupa, non poco, con questo fatto che, sovente, denuncia sui social. Soprattutto di domenica, poi, non è così facile tirarsi giù dal lettone.

Lucianina scherza e lo sappiamo benissimo. Il giorno in cui condividerà qualcosa, senza l’aggiunta di un po’ di pepe, dovremo iniziare a preoccuparci. La torinese vive una pecca quotidiana comprensibile a molti che si trovano nel medesimo stato.

La fatica dei monologhi, altamente apprezzati, hanno bisogno di vigore e concentrazione. Il programma che la vede ospite d’onore, conta molto sui fatterelli che imposta la simpaticissima artista piemontese.

Luciana Littizzetto, il ruggito di una pecora mattutina

Che Tempo Che Fa le ha portato una gran fortuna. Lo stesso si può dire di lei nel programma. Una simbiosi di alto livello. La trasmissione di Fazio ha sempre ospitato nomi di alta classe al banco dell’acquario. Lei però è sempre quel valore aggiunto inimitabile.

Fabio ha una vera predilezione per la sua sorellina televisiva. Quando apre il tendone che preavvisa il suo ingresso, non sa se ridere o iniziare a preoccuparsi. Il contenuto dei suoi discorsi gli sono, ovviamente, taciuti.

Lucianina, come ama chiamarla Fazio, è sorprendente e provocatoria. Famosa per le sue frecciatine impastate d’ironia, ha carpito come prendersi gioco dell’Italia senza mai sfoderare un attacco brutale vero e proprio.

La bravissima comica ha postato un video che condivide appieno un momento della sua giornata. Spesse volte la Littizzetto ha dichiarato la sua difficoltà di aprire gli occhi su una nuova giornata. Un risveglio sempre difficoltoso.

LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti sotto ‘attacco’: la reazione è inevitabile. Il VIDEO sconvolgente

LEGGI ANCHE–>“Per me è stato…”: Michelle Hunziker scoppia in lacrime per LUI. Era amico di Eros – VIDEO

Il video postato vede una giovane donna, seduta ad un tavolino di un bar, che sorseggia l’ennesimo caffè nel tentativo di dare il giusto carburante al cervello. Le tazze vuote vengono impilate al fianco con nonchalance.

Evidentemente, la circostanza, rivela benissimo lo status della Lucianina. La capiamo benissimo, la mattina ha l’oro in bocca, ma solo per pochi audaci.

Impostazioni privacy