Un Posto al Sole, matrimonio finito per la coppia: non c’è più niente da fare

Un Posto al Sole: non c’è aria di primavera per i protagonisti della soap opera napoletana. Sbocciano le crisi per le coppie più amate

Un Posto al Sole matrimonio finito
Un Posto al Sole (instagram)

C’è aria di crisi per le coppie di Un Posto al Sole: altro che primavera, le coppie si ritroveranno a fronteggiare delle crisi piuttosto importanti. Proprio in questo periodo, stiamo vedendo vacillare pure una delle coppie più solide della soap opera napoletana: Ornella Bruni e Raffaele Giordano. Da quando Patrizio è partito per Barcellona, i suoi genitori non riescono più ad andare d’accordo e come se tutto questo non bastasse, Raffaele ha conosciuto anche una donna al corso per sommelier.

Raffaele adesso sta cercando di capire se è ancora innamorato della donna con cui ha passato gli ultimi vent’anni o se sta cominciando a provare qualcosa per Elvira.

Un Posto al Sole: per Marina Giordano e Fabrizio Rosato non c’è più niente da fare

Ornella e Raffaele non sono l’unica coppia in crisi. Abbiamo da poco assistito alla separazione tra Silvia e Michele, anche Rossella e Riccardo stanno affrontando un momento difficile e infine, ci sono Marina e Fabrizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina _ soldano)

Sono diversi mesi oramai che i due sono in crisi, e l’avvicinamento di Marina e Roberto non ha aiutato. Infatti l’imprenditrice ha rivelato a Serena di provare ancora dei sentimenti per il suo ex, e dopo mesi in cui le cose con Fabrizio sono andate malissimo, le anticipazioni ci rivelano che Marina deciderà di affrontarlo e dirgli tutta la verità.

Confesserà al marito che tutte le sue paranoie sono sempre state vere e che è ancora innamorata di Roberto. Per questo, non se la sente di continuare a stare ancora con lui considerati gli ultimi risolti nel loro matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Non sappiamo se gli rivelerà anche di averlo tradito, ma di una cosa siamo del tutto certi: Fabrizio non starà in silenzio a subire e accetterà di perdere Marina, per loro è arrivato il momento di intraprendere due strade separate.

Impostazioni privacy