Terribile tragedia, turista precipita da un sentiero: le sue condizioni

Terribile tragedia nel napoletano, una turista precipita da un sentiero: le sue condizioni dopo il trauma. I dettagli della vicenda. 

turista sentiero
Elicottero di salvataggio (Foto da Pixabay)

Quella che doveva essere una domenica di relax si è trasformata in una vera e propria tragedia. Siamo nel napoletano, quando una donna di 50 anni è precipitata da uno dei sentieri più belli della Penisola Sorrentina.

Attimi di forte paura. Si è temuto il peggio, ma grazie al tempestivo soccorso degli elicotteri di salvataggio è stato possibile salvare la malcapitata. Ricostruiamo insieme quanto accaduto la scorsa domenica.

Napoli, una turista precipita dal Sentiero degli Dei. Salvata dall’elicottero

Come abbiamo appena accennato, il terribile incidente è avvenuto in prossimità della Grotta del Biscotto. Siamo ad Agerola, Penisola Sorrentina.

turista sentiero
Elisoccorso (Foto da Pixabay)

Attimi di alta tensione per la povera vittima. Si tratta di una donna di 50 anni che è precipitata dal noto Sentiero degli dei, specificatamente tra la mattonella 13 e 14. Fortuna vuole che l’impatto non le è stato fatale, ma la malcapitata ha riportato diversi traumi e fratture.

Immediato il soccorso da parte degli elicotteri di Salerno e del Soccorso Alpino che si sono precipitati sul posto. Inviata anche una squadra operativa via terra per consentire un più facile recupero della vittima.

La donna è stata trovata in gravissime condizioni ed è stata tempestivamente soccorsa da tutto il personale sanitario che si è prontamente raccomandato di prestarle le prime cure. Immobilizzata in barella è stata messa sull’elicottero per l’ospedale Ruggi Aragona di Salerno.

Come detto in precedenza, l’impatto con il suolo è stato decisamente molto forte ma non letale. La turista ha riportato svariate ferite e diversi traumi lungo tutto il corpo. Attualmente ricoverata, dovrà sottoporsi a tutte le cure necessarie.

LEGGI ANCHE –> Torna dalla palestra e stramazza al suolo in casa: morta la figlia del sindaco

LEGGI ANCHE –> Pisa, ragazzo folgorato dal treno: quali sono le sue condizioni di salute

Non è la prima volta che in quella zona accadono cose del genere. Un episodio molto simile, infatti, si era verificato qualche mese fa, sempre ai danni di una turista che era rimasta gravemente ferita dopo una brutta caduta.

Impostazioni privacy