Storie Italiane, paura in diretta. All’ospite manca il respiro, Eleonora Daniele corre ai ripari

Nel popolare talk di Rai 1, proprio nella scorsa puntata, è accaduto qualcosa che ha veramente fatto preoccupare il pubblico.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a Storie italiane (Facebook)

Storie Italiane è un programma che va in onda da parecchio tempo su Rai 1 e che ogni volta riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie agli argomenti sempre di grande interesse.

Naturalmente le tematiche sono attuali e vanno a toccare ciò che accade soprattutto nei confini italici. Per questo motivo, infatti, al cospetto di Eleonora Daniele spesso e volentieri ci sono degli ospiti che raccontano la propria esperienza.

Alcune volte si tratta di personaggi noti al pubblico e altre volte anche persone che non appartengono in nessun modo al mondo dello spettacolo.

Proprio di recente, quindi, lo studio ha accolto una persona che ha raccontato una vicenda che di certo non è passata inosservata e che ha anche commosso i telespettatori.

Come al solito, perciò, Eleonora ha saputo coinvolgere con una vicenda che si interseca in maniera diretta con i fatti attuali. Si tratta di qualcuno che in realtà aveva già chiesto aiuto a Storia Italiane poco tempo fa.

Il motivo principale è stata per la situazione drammatica della moglie che, a causa del conflitto, era rimasta a Leopoli senza poter rientrare in Italia.

Loro si chiamano rispettivamente Bruno e Svetlana, una donna di origini ucraine. Tra l’altro i due, nell’ultimo periodo, non avevano nemmeno un’abitazione decente, poiché abitavano in un garage caratterizzato da della fastidiosa umidità.

Il momento di forte commozione

All’interno della trasmissione, invece, nella scorsa puntata, Bruno ha potuto dichiarare tutta la sua gioia per il ritorno della sua dolce metà. L’uomo, visibilmente emozionato, a un certo punto, anche a causa di alcuni problemi di ansia, è parso anche piuttosto affaticato nel respiro.

Così, la presentatrice ha cercato di aiutarlo nell’immediato e ha chiesto di portargli un bicchiere d’acqua. Un momento di panico, dunque, non solo per i protagonisti della storia, ma anche per gli spettatori.

Tuttavia, per finire, c’è stata anche una splendida sorpresa che la Daniele ha voluto fare a queste persone in gravi difficoltà. Infatti, contro ogni loro previsione, la conduttrice ha fatto parlare in collegamento un assessore che gli ha garantito una nuova casa.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Ancora una volta, Bruno quindi ha avuto una bella notizia che di certo, vista la sua reazione, non avrebbe mai immaginato. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy