Romeo Beckham, emergono importanti indiscrezioni sul suo futuro

Romeo Beckham, figlio di David e Victoria, lascia trapelare importanti dichiarazioni sul suo futuro. La notizia sconvolge mamma e papà. 

Romeo Beckham
Romeo Beckham (Foto da Instagram)

Conosciamo un po’ meglio il secondogenito di casa Beckham, Romeo. Nato nel 2002 ha ereditato dal papà la passione per il calcio. La scorsa stagione, infatti, ha firmato il suo primo contratto con la squadra Inter Miami. Il senso del look e della moda, invece, è tutto di mamma Victoria.

Sebbene la giovanissima età, Romeo si divide fra il pallone e le passerelle. Una carriera davvero a tutto tondo. A quanto pare si direbbe anche pronto al grande passo con la sua bellissima fidanzata – influencer e modella.

Romeo Beckham, pronto a convolare a nozze con la fidanzata Mia Regan. I dettagli

Aria di matrimonio in casa Beckham? Beh, si direbbe che ormai la famiglia è abituata. Proprio di recente, infatti, Brooklyn è convolato a nozze con la sua compagna Nicola – di professione ereditiera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Anche Romeo non vede l’ora di andare all’altare con la sua bella Mia Regan. I due sono bellissimi e innamoratissimi, uniti già da diverso tempo. Sono decisamente molto giovani, ma hanno le idee molto chiare. 

Le indiscrezioni arrivano direttamente da una fonte molto vicina alla famiglia la quale ha dichiarato che Mia e Victoria hanno stretto davvero un legame molto solido. Sono amiche e confidenti. Lei ha un gran feeling con Victoria – le sue parole.

Al momento nessuna proposta ufficiale e nessun anello. Una scelta mirata e dettata dalla volontà di non mettere in ombra il momento di Brooklyn. Quindi, si tratta solo di attendere un altro po’ e anche il secondogenito convolerà a nozze.

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso ha rivelato il suo dramma quotidiano: Ho bisogno di lavorare

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Romeo si è detto molto entusiasta e spera di mettere quanto prima su famiglia con la sua fidanzata Mia. Probabilmente il matrimonio verrà celebrato a Londra in una forma sicuramente più intima e privata. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy