Paola Caruso ha rivelato il suo dramma quotidiano: “Ho bisogno di lavorare…”

La biondissima ex Pupa ha voluto parlare di qualcosa di molto commovente che fa trapelare una certa fragilità di cui non si sapeva nulla.

Paola Caruso
Paola Caruso, showgirl (Facebook)

Paola Caruso è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha partecipato in vari programmi televisivi. Per esempio, tutti coloro che sono appassionati di Avanti un altro! sanno benissimo che è stata la prima Bonas.

Ma, poi, ancora, la sua avventura nel piccolo schermo è continuato, trasformandosi in naufraga e prendendo parte quindi all’undicesima edizione di L’Isola dei famosi.

Al momento, però, la bionda trentenne recentemente l’abbiamo vista su Italia 1 nelle vesti di Pupa nel programma che quest’anno è condotto da Barbara D’Urso.

Di certo, anche in questa esperienza ha messo in risalto tutto il suo fascino che ha lasciato necessariamente a bocca aperta soprattutto la parterre maschile.

D’altra parte, si può certo dire che questo reality, nonostante la permanenza non sia stata lunga, fosse fatto per lei, dato che ne ha tutte le carte in regola. Tra l’altro, come tante colleghe, la bella showgirl ha anche un profilo Instagram seguito da più di 800 mila follower.

Per quanto riguarda la sua vita privata, un po’ di tempo fa, aveva fatto parlare la sua relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. Una storia d’amore iniziata con un colpo di fulmine, ma che ha avuto un epilogo piuttosto infelice.

In effetti, i due si erano conosciuti per caso, in aeroporto, e da quel momento era scoccata la scintilla. A un certo punto, però, quando lei era incinta e conviveva con lui, l’uomo l’ha lasciata improvvisamente, forse senza dare eccessive spiegazioni.

Ciò che sta affrontando Paola

Insomma, ad oggi Paola si ritrova a crescere il piccolo Michele tutta da sola, poiché, secondo quanto ha riferito, il padre biologico del bambino non le passa nemmeno un centesimo.

Paola e Michele
Paola insieme con il figlio Michele (Facebook)

Per di più, a tal proposito, parlando proprio di questo argomento, è stata intervista dal settimanale Nuovo TV. In questa occasione, perciò, ha dichiarato che deve assolutamente provvedere a tutto, senza ricevere aiuto da parte di Francesco.

Anzi, ha continuando, affermando che al momento riesce a pagare il necessario al bimbo grazie ai suoi impegni professionali che si dividono sostanzialmente tra televisione e social network. Così, per lei, è diventato fondamentale lavorare non soltanto per se stessa, ma anche per il bambino.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo trovata così appena rientrata a casa: la FOTO che spiazza 

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, come cambia la sua vita dopo la crisi matrimoniale

Così quando è costretta a effettuare i suoi doveri, a darle una mano c’è sempre la madre e una baby-sitter. Per ora, stando ad alcune indiscrezioni, starebbe frequentando un certo Paride.

Impostazioni privacy