Charlotte Casiraghi e la crisi clamorosa: svolta impensabile per la principessa

Charlotte Casiraghi sta vivendo un momento molto particolare della sua vita: le ultime indiscrezioni rivelano qualcosa di davvero molto triste.

Charlotte Casairaghi crisi
Charlotte Casairaghi (instagram)

Charlotte Casiraghi sta vivendo un momento molto complicato della sua vita: infatti, si vocifera che lei e Dimitri Rassam sono in crisi dopo soli tre anni di matrimonio. E un figlio che hanno avuto insieme, Blathazar, nato nel 2018.

Per i due innamorati è stato amore a prima vista. Hanno deciso di mettersi insieme poco dopo essersi incontrati e di cominciare questa vita insieme, convinti di riuscire a stare insieme per sempre. Purtroppo le cose potrebbero andare in modo diverso. Infatti, negli ultimi tempi, si sta cominciando a vociferare che i due stiano affrontando un momento di crisi piuttosto importante.

Charlotte Casiraghi e la presunta crisi matrimoniale: cosa sta succedendo?

A creare tensione nella coppia potrebbe essere stata la guardia del corpo della figlia di Carolina di Monaco, persona non gradita dal marito. Al punto tale che Dimitri avrebbe fatto una scenata di gelosia in pubblico.

Già da molto tempo stavano circolando delle voci su una presunta crisi, e solo nell’ultimo anno sono diventate piuttosto insistenti. Pare che i due conducano da un po’ di tempo delle vite separate, essendo sempre più impegnati nel loro lavoro. Lei come scrittrice e lui come produttore cinematografico.

Sono apparsi per l’ultima volta insieme durante la settimana dell’Alta Moda a Parigi, quando Charlotte ha sfilato a cavallo per la maison francese. Dimitri era tra il pubblico, ma con la testa non sembrava esserci per niente: sembrava poco interessato alla moglie, che intanto stava incantando il mondo intero. Alla fine dell’evento sono usciti insieme, e i paparazzi li hanno fotografati mentre erano distanti l’uno dall’altro. In ogni caso, sappiamo per certo che i due non si vedevano dalla scorsa estate.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

I più informati, sostengono che la lontananza dipenda dai troppi impegni, ma anche dalla guardia del corpo di Charlotte che ha creato tensioni tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.