Domenica In, la rivelazione su Mara Venier spiazza il web: “Mi ha salvato”

Dopo anni di silenzio, spunta tutta la verità su Mara Venier e la sua persona. Ecco cosa ha fatto ad uno dei suoi collaboratori: è incredibile.

mara venier rivelazione
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che nonostante l’età e il passare del tempo non ha mai smesso di fare televisione e di seguire i suoi sogni.

E’ una delle pioniere del piccolo schermo che nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto dei telespettatori che non possono fare a meno di ammirarla e supportarla. Solare, genuina e di una semplicità unica: ecco cosa ha fatto.

Mara Venier, la rivelazione dopo tanti anni

La zia Mara avrebbe riconfermato la sua presenza in tv anche per il prossimo anno, nonostante qualcuno vociferava un presunto addio.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

Il pubblico, però, non può ancora fare a meno di lei ed è per questo che non perde neanche un appuntamento di “Domenica In” che riscuote sempre molto successo.

E’ stimata anche dai suoi collaboratori e uno di questi, nel corso di un’intervista a Nuovo Tv ha rivelato che

Dopo aver avuto un infarto mi stavo riprendendo e lei mi ha aspettato. Ha fatto bene al mio cuore.

E’ il direttore d’orchestra del programma a dire queste parole ed ha aggiunto che

Straordinaria, molto precisa, sa sempre quello che vuole.

Non è un caso che “Domenica In” con la sua conduzione riscontra da anni ottimi risultati a livello di share e ascolti. Sa come attirare l’attenzione del pubblico e non perde occasione di farlo, tra gaffe e ironia che non mancano mai. Ma è proprio questo il bello che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE—>Stefano Tacconi ricoverato: cosa fa oggi l’ex portiere della Juve e della Nazionale

LEGGI ANCHE—>La riconoscete in FOTO? Qui era una bambina, oggi è una splendida conduttrice Rai

Non ci resta che seguire un’altra puntata del programma in onda tutte le domeniche su Rai1 dove la conduttrice ospiterà colleghi, amici e conoscenti per trascorrere il pomeriggio insieme e interagire con il pubblico che la segue da casa. Anche sui social è molto attiva e condivide con i follower molti momenti delle sue giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.