Domenica In, Mara Venier nel mirino: i telespettatori notano un dettaglio

Mara Venier è una conduttrice molto amata ma per certi versi anche piuttosto discussa: nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, è scoppiata una polemica

Mara Venier mirino
Mara Venier (screenshot video)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Non a caso, da molti anni è al timone del talk show del fine settimana, Domenica In. La amiamo tutti per il suo modo di fare, per come riesce ad essere spontanea, allegra e se stessa. Una donna umana che si mostra per quello che è, senza nascondersi dietro troppi schemi o sovrastrutture.

Questo è senza ombra di dubbio il suo punto di forza, ma per molti altri invece non lo è. Qualcuno, invece, proprio per questo non apprezza la sua conduzione ed è stanco di vederla ad un programma così interessante come quello che conduce.

Mara Venier a Domenica In: scoppia la polemica sui social

Infatti, proprio durante l’intervista che Mara ha fatto a Raul Bova, sui social è scoppiata una polemica. Alcuni telespettatori, hanno notato una cosa inaspettata.

Alcuni telespettatori hanno notato che Mara, durante le interviste, tende a parlare spesso di se stessa. Questo è un dettaglio difficile da trascurare per alcuni, che sarebbero più interessante a conoscere le vicende delle persone che intervista.

Come al solito, Mara invece di farci ascoltare le storie degli altri, parla di se stessa” scrive qualcuno. Altri, invece, ci vanno giù pesante e cominciano ad incrociare le dita per assistere ad una vera e propria sostituzione: “Io ve lo giuro che non la sopporto. Possiamo sperare di vedere qualcun altro durante la prossima edizione o è impensabile?”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

A quanto pare, Mara non è affatto amatissima da tutti come chiunque avrebbe pensato. Anche lei, è circondata dai famosi haters da tastiera che non la apprezzano affatto.
Impostazioni privacy