Kate Middleton, il Palazzo prende drastici provvedimenti: cancellato il viaggio di Stato. Cosa sta emergendo

Kate Middleton ha spianato la strada ai Conti del Wessex senza fortuna. Tutto è tornato indietro e nulla di fatto si è realizzato.

Conti di Wessex
Conti di Wessex foto da instagram

Continua la grande festa a palazzo del re o meglio della regina. Il Giubileo di Platino non accenna a calare di tono e si protrarrà ancora per qualche tempo. Da poco si sono spenti i fuochi d’artificio per i 96 anni di sua maestà Elisabetta.

Tante cose da fare per la ripresa della vita sociale. I primi ad inaugurare erano stati proprio Kate Middleton e l’amatissimo principe William. Si erano recati in viaggio nei Caraibi ed erano stati soggetti di venti di tempesta da parte dei media.

Un iter non proprio idilliaco. È notizia di poco che anche un altro viaggio programmato è stato sopperito. I coniugi del Wessex, gli zii di William ed Harry, dovevano recarsi a Grenada nei Caraibi, ma tutto è stato annullato

I conti Wessex rinunciano al viaggio, cosa nasconde l’impedimento?

Un caos generale!, e ancora non si è compreso bene il motivo per cui, questo lungo tour che dovevano fare i Conti ,sia stato messo da parte. Naturalmente la tenace verità rimane a Buckingham Palace. Nulla è evaso dal confine del religioso silenzio di corte.

Per ora si conosce solo una nota ufficiale che ha diramato la stampa reale. Edoardo e Sophie non partiranno nell’immediato per rappresentare il messaggio inerente al giubileo di platino della carissima mamma Lilibeth.

Di sicuro riprenderanno al più presto a data da destinare. Questo messaggio ha sortito una grande preoccupazione tra i sudditi. Nessuno riesce a venire a capo del perché sia stata attuata questa decisione di cancellare un importante viaggio di stato.

LEGGI ANCHE–>Romeo Beckham, emergono importanti indiscrezioni sul suo futuro

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso ha rivelato il suo dramma quotidiano: Ho bisogno di lavorare

Il mistero lascia tutti molto perplessi. Il messaggio da portare in giro è di notevole importanza. Tutti i componenti della famiglia reale si sono dovuti addossare il fardello per recarlo di persona nei paesi appartenenti al Commonwealth.

Qualcosa di grave è successo e forse proprio per non dare un allarme inutile, the Queen ha deciso di dare il suo consenso perché questa partenza non s’ha dovuto fare. Il figlio minore della regina e la nuora adorata, che non ha mai dato scandalo, attendono pazienti.

Impostazioni privacy