Gloria Radulescu, duro colpo per la protagonista de “Il Paradiso delle Signore”. Cosa succede

Gloria Radulescu, davvero un duro colpo per l’amatissima protagonista della fiction Il Paradiso delle Signore. Cosa succede? Tutti i dettagli. 

Gloria Radulescu
L’attrice Gloria Radulescu (Foto da Instagram)

Gloria Radulescu è una delle attrici più amate della televisione. L’amore e la passione per la recitazione è di casa, perchè la madre di Gloria è una importante direttrice artistica. Si iscrive, infatti, alla famosa scuola Silvio D’Amico per poi approdare subito in famosissime serie quali Le tre rose di Eva e Un passo al cielo.

Sono stati ottimi trampolini di lancio che le hanno permesso di entrare a far parte del cast della serie Il Paradiso delle Signore – fiction di enorme successo – in cui Gloria interpreta il ruolo di Marta Guarnieri. Per l’attrice è stato un periodo decisamente molto complesso ed è stata lei stessa a farlo sapere ai follower.

Gloria Radulescu, le prime parole della nota attrice subito dopo il brutto malore

Proprio di recente la famosissima attrice ha affrontato un momento molto duro e decisamente complesso da gestire dal punto di vista della salute.

La donna, infatti, ha dichiarato di aver accusato un malore e di essersi immediatamente recata in ospedale per effettuare dei controlli. Attimi di panico che, per fortuna, sono subito rientrati.

Gloria ha postato alcune immagini che la ritraevano in pronto soccorso durante le visite, ma subito dopo ha rincuorato i suoi fan spiegando che il suo cuore sta bene e lo spavento è andato via.

La famosa attrice ci ha tenuto a sottolineare che è molto importante la prevenzione e che il nostro corpo in questo è sempre un passo avanti. Ci manda infiniti segnali. Ascoltiamolo. E non trascuriamolo – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

L’attrice ha fatto sapere che tutte le visite sono andate nel migliore dei modi e che anche lo spavento è rientrato. La fortunata serie di cui è protagonista terminerà alla fine del mese di Aprile, per poi tornare a settembre. Marta ci sarà?

Impostazioni privacy