Giorgio Panariello, l’ultima tentazione prima del brusco ritorno: “Non lo rifarò più” – FOTO

Giorgio Panariello mette tanto entusiasmo nella vita, in tutte le circostanze. La delizia della vita è quello di assaporare tutto.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello foto da instagram

Lui fa parte del trio toscano più irriverente del piccolo e grande schermo italiano. Giorgio Panariello è il mattatore che ha creato più personaggi. In un’intervista dichiarò che si soffermava spesso per strada ad osservare la gente indaffarata nella propria quotidianità.

Cercava di prendere spunto per una nuova idea nei suoi spettacoli in giro per il mondo. Un uomo che ha fatto della comicità una grande professione. Giorgio è ammirato nel campo lavorativo ma anche stimato come un giovanotto dal buon cuore.

Tutti questi sorrisi nascondono molte pecche della sua vita. Panariello in realtà non ha vissuto una bella infanzia; fu cresciuto dai nonni e scoprii anche di avere un fratello. Purtroppo scomparve per problemi di droga. Delle continue sofferenze ne ha fatto delle sopportabili cicatrici.

Giorgio Panariello, le promesse vanno mantenute, magari più in là

I suoi amici da sempre sono Carlo Conte e Leonardo Pieraccioni. Spesse volte postano dei momenti che trascorrono insieme. Giorgio è uno scapolone anche se da tempo era legato ad una bellissima ragazza di 20 anni meno di lui.

Non disdegna di realizzare una famiglia ma non ha fretta. L’artista istrionico abita a Prato perché ha cercato una via di mezzo tra Firenze e Roma. È conosciuta la sua strabiliante imitazione su Renato Zero.

Lo stesso cantante ammetteva che, bravo come lui, non ce n’erano in giro. Era riuscito ad acchiappare ogni minimo dettaglio per rappresentare la sua caricatura. Panariello è uno showman completo; ha presentato spettacolo in prima serata, canta, balla.

L’amico fraterno Conti gli chiede sempre la sua presenza nel programma Tale e quale show. In questi ultimi giorni il bravissimo cabarettista si trova a Londra. Dagli ultimi fotogrammi notiamo che si sta trattando proprio bene.

Seduto in una piazzola, ad un tavolino rosso, è intento, con tanto ardore, ad avvinghiarsi l’ hot dog che si è fatto preparare. Il tipico street food ha fatto gola anche al bravissimo comico. Panariello ci tiene alla forma fisica e giura e per giura che questa è l’ultima tentazione.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Uno strappo alla regola si può concedere alla propria golosità. Il panino è una specialità prettamente inglese ed è un vero peccato non approfittarne. Garantisce un ritorno all’impeccabile linea già da domani. Gli crediamo sulla parola.

Impostazioni privacy