Gianni Morandi in viaggio con Anna: i fan, però, notano un dettaglio VIDEO

Gianni Morandi, in viaggio con sua moglie Anna, ha deciso di documentare tutto con un video che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Gianni Morandi Anna
Gianni Morandi (instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati di ogni generazione. La sua carriera, infatti, è cominciata molti anni fa, quando era praticamente un ragazzino. Il suo successo sta nell’essere riuscito sempre a restare sulla cresta dell’onda, non a caso non è una coincidenza se è stato da sempre soprannominato “eterno ragazzo”.

Per tenere fede a questo nome, negli ultimi anni ha deciso di collaborare con i giovani e fare cose piuttosto nuove. In questo modo, ha avuto modo di farsi conoscere da moltissimi ragazzi che di lui sapevano soltanto il suo nome, essendo un vero e proprio pilastro della musica italiana.

Gianni Morandi insieme ad Anna in viaggio: il video diventa virale

Negli ultimi anni, Gianni è approdato anche sui social dove è sempre più seguito dai giovani. Qui condivide spesso momenti di vita quotidiana insieme alla sua amata moglie Anna.

Proprio nelle ultime ore, Gianni ha pubblicato un video in cui è insieme ad Anna, prima mentre passeggiano accanto ad un binario e subito dopo sui sedili del treno. Insieme stanno partendo per un viaggio e in sottofondo c’è Apri tutte le porte, la canzone che Gianni ha presentato al Festival di Sanremo.

I suoi fans hanno fatto notare che, mentre Gianni porta a malapena la mascherina, Anna ne ha addirittura due. Qualcuno l’ha presa in giro per questo, qualcun altro invece l’ha difesa sostenendo che, se Anna si sente più sicura con due mascherine, è giusto che le indossi.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Il video è diventato virale nel giro di pochissime ore. Ancora una volta, si sono riconfermati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.
Impostazioni privacy