Cugini di Campagna, lutto devastante: addio al membro della band

Cugini di Campagna, il lutto devastante rivelato sui social questa mattina: addio ad uno dei membri della band più famosa di tutti i tempi

Cugini di Campagna lutto
Cugini di Campagna (Instagram)

I Cugini di Campagna sono stati una delle band italiane più famose del nostro Paese. Le loro canzoni sono state dei veri e propri successi che sono rimasti nella storia, e che ancora oggi vengono cantati da milioni di persone.

Anche se la loro carriera non va più a gonfie vele come un tempo, i membri che hanno fatto parte di questo gruppo storico non verranno mai dimenticati. Proprio per questo, oggi il mondo piange la scomparsa di uno dei cantanti rimasto proprio nella storia della band musicale. Stiamo parlando di Marco Occhetti.

Cugini di Campagna, addio a Marco Occhetti

Proprio questa mattina, la notizia è stata rivelata sui social dalla figlia dell’artista. Con una grande dignità e un enorme dolore, la donna ha annunciato quello che è successo nelle ultime ore.

      

Purtroppo papà è venuto a mancare ieri sera” ha scritto Giulia Occhetti in un post, pubblicato proprio sul profilo del cantante che ha fatto da voce ai Cugini di Campagna. Successivamente, ha invitato i fans a partecipare al funerale che si celebreranno proprio oggi 25 aprile a Fiano Romano. “Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo“.

Marco è venuto a mancare in realtà nella serata di venerdì, stroncato da un arresto cardiaco che non gli ha dato via di scampo. In questo weekend, è stato circondato dalla sua famiglia che non lo ha mai lasciato da solo e che ha pianto per la sua scomparsa.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Marco è stato reso famoso proprio dal suo ruolo nella band, per il famoso falsetto che ci ha tenuti compagnia fino al 1994. Da quel momento in poi, è stato sostituito da Nick Luciani.
Impostazioni privacy