“Non ne posso più”, Caterina Balivo è in difficoltà: non è un bel momento per LEI – FOTO

Proprio nelle ultime ore, la famosa conduttrice napoletano ha cercato di spiegare ai supporter la brutta situazione che sta passando.

Caterina Balivo
Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato (Instagram)

Caterina Balivo, come sappiamo, è una nota presentatrice televisiva che ha alle spalle già diverse esperienze. Tra quelle più datate, per esempio, possiamo ricordare Unomattina, Casa Raiuno, Linea verde – speciale Sanremo, e via discorrendo.

Tuttavia, probabilmente, la popolarità maggiore è arrivata grazie alla sua conduzione di Vieni da me, talk show di cui è stata al timone per due anni di seguito.

Successivamente, quindi, ha trascorso un periodo lontano dal piccolo schermo, ritornando di recente, in veste di giudice a Il Cantante mascherato, talent condotto da Milly Carlucci.

L’ultima apparizione che risale a poco tempo fa, invece, è stata al game L’Eredità. Comunque sia, si può certo affermare che Caterina non abbia mai perso il filo diretto con gli ammiratori grazie al suo profilo ufficiale di Instagram.

Nel momento in cui si scrive, infatti, la Balivo possiede quasi 1 milione e mezzo di follower che la seguono con affetto e affezione. In questa piattaforma online, che nella biografia ci informa di essere “nata per ribellarsi”, posta fotografie e brevi video di varia natura, sia di tipologia professionale che della vita di tutti i giorni.

L’ultimo post, che risale soltanto a un giorno fa, vede Caterina in tutto il suo splendore, dato che indossa un abito più bello dell’altro, occasione in cui ha rivelato che deve salutare il colore nero per i suoi outfit. Inutile dire che i like e i commenti sono arrivati tempestivamente.

Ecco che cosa sta succedendo a Caterina

Tuttavia, c’è qualcosa di cui ha recentemente parlato in una delle sue tante stories. Si tratta di un argomento di cui nemmeno i fan più accaniti potevano sapere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In pratica, Caterina ha voluto condividere con i numerosi supporter un problema di salute che non la fa stare assolutamente bene.

In poche parole, quindi, la bella conduttrice ha affermato che quest’anno l’allergia le si è presentata in maniera ancora più intensa che in precedenza.

Una situazione che, stando a quanto ha scritto, è difficile da sopportare, soprattutto se in una forma così forte. Ha inoltre terminato il racconto dicendo che non ne può davvero più di tutto questo.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin: chi c’era al suo fianco prima di Berlusconi? 

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo trovata così appena rientrata a casa: la FOTO che spiazza tutti

Che dire, allora, non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione. I fan intanto non mancano di coccolarla con una miriade di cuoricini al di sotto dei suoi scatti.

Impostazioni privacy