Anna Tatangelo trovata così appena rientrata a casa: la FOTO che spiazza tutti

Anna Tatangelo, finite le registrazioni di Scene Da Un Matrimonio, è ritornata a casa. La foto ha spiazzato i suoi numerosi followers su Instagram

Anna Tatangelo casa
Anna Tatangelo (instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era giovanissima e decise di partecipare alla sezione giovani del Festival di Sanremo, dove ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico. La sua carriera, però, è stata piuttosto condizionata e in negativo dalla sua conoscenza con Gigi D’Alessio.

Il cantante napoletano, che all’epoca era sposato, si innamorò della giovanissima Anna e cominciò una relazione con lei, decidendo così di lasciare la madre dei suoi tre figli. Tra cui Luca, che all’epoca era molto piccolo. La loro storia è durata molti anni, sconfiggendo così molteplici pregiudizi. Ad oggi non sono più una coppia e Anna sta andando dritta per la sua strada.

Anna Tatangelo sempre più bella: anche a casa è un capolavoro

Anna, oltre a continuare la sua carriera da cantante, ha cominciato a fare anche la conduttrice con il nuovo format Scene Da Un Matrimonio che va in onda ogni fine settimana su Canale Cinque.

Un programma che le permette di divertirsi, di emozionarsi e di esprimersi come ha sempre voluto. In una didascalia su Instagram, ha scritto: “Fine registrazioni , rientrata ora da Milano ! Giusto in tempo per guardare la puntata di #scenedaunmatrimonio 14.30 su canale 5! Buona domenica a tutti“. Nello scatto, Anna è seduta sul divano ed è semplicemente di una bellezza mozzafiato. Sembra una ragazzina. 

Sotto al post, ha ricevuto tantissimi complimenti dai suoi fans che stanno apprezzando in modo particolare il suo programma che sta andando davvero molto bene. Non a caso, siamo arrivati già alla seconda edizione.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Lo scatto, nel giro di pochissimi minuti, ha raggiunto tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Ancora una volta, Anna è riuscita a conquistare i suoi numerosi followers su Instagram.

Impostazioni privacy