Silvia Toffanin: chi c’era al suo fianco prima di Berlusconi? La risposta sconcertante

La padrona di casa di Verissimo è oggi una dei volti di punta di Mediaset. Ci si domanda, però, chi fossero i fidanzati di Silvia Toffanin prima di incontrare Pier Silvio.

Gli amori di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (@verissimotv Instagram)

Amata per il suo garbo e compostezza, oggi Silvia Toffanin è l’ammiratissima conduttrice di Verissimo, il salotto di Canale 5, e stando ai rumors, sembra che ci siano importanti progetti su di lei.

Già, perchè l’ad di Mediaset, nonchè suo compagno da vent’anni, Pier Silvio Berlusconi, ha intenzione di puntare molto su di lei nel prossimo futuro. Secondo il giornale di Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, il suo nome sarebbe in pole position per condurre questa estate la versione vip di Uomini e Donne, e sarebbe stata proprio Maria De Filippi a indicarla come sua erede.

Del resto, qualche indizio c’era già stato questo inverno, quando era sbarcata addirittura a Striscia la Notizia per una settimana, al fianco dell’intramontabile Ezio Greggio. Quindi, lo spazio dedicato al suo programma era stato raddoppiato, con anche la messa in onda alla domenica.

Ma oltre alla sua carriera professionale, in molti si domandano chi fosse il suo compagno prima di innamorarsi del secondogenito del Cavaliere. Sì, perchè Silvia e il manager sono molto riservati sulla loro vita privata e non hanno dato mai modo di poter chiacchierare su di loro.

Silvia Toffanin: chi c’era prima di Pier Silvio?

La coppia ha incrociato gli sguardi per la prima volta nel 2002, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento sono diventati inseparabili, accogliendo con gioia i due figli frutto del loro amore: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Le poche volte che si sono fatti paparazzare assieme, i due innamorati hanno dato mostra di avere una grande complicità e sintonia, ma possibile, si è chiesto più di uno, che prima del rampollo di casa Berlusconi nel suo cuore non ci fosse nessuno?

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Cristiano Malgioglio si lascia andare a importanti dichiarazioni su di LEI 

LEGGI ANCHE –> Domenica In, duro colpo per Mara Venier. Importanti novità sul suo futuro in tv

Ebbene, la risposta è una sola…Nessuno! Stando a quando dichiarato dalla stessa conduttrice, suo padre è sempre stato molto geloso e protettivo nei suoi riguardi, aspettandola addirittura fuori dalle discoteche quando andava a ballare la domenica pomeriggio con le amiche e prima di iniziare a lavorare in tv e poi conoscere Pier Silvio, non aveva avuto modo di conoscere qualcuno.

Impostazioni privacy