Barbara D’Urso, novità inattese per Pomeriggio Cinque: la notizia che la spiazza

Barbara D’Urso, nella fase finale della stagione di Pomeriggio Cinque, incassa una notizia che non aveva previsto: cosa cambia per la conduttrice

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso (foto: barbaracarmelitadurso Instagram)

Una lunga carriera, la sua, che l’ha resa uno dei volti più celebri della tv di questi anni. Una delle conduttrici più amate in assoluto, in maniera trasversale: Barbara D’Urso è una autentica leggenda del piccolo schermo.

Tra pochi giorni compirà 65 anni, ma la conduttrice mantiene intatto il suo stile, la sua verve, la sua eleganza, il suo fascino. Un volto inconfondibile e a cui Mediaset non può rinunciare, e dire che lo scorso anno sembrava doversi consumare una separazione clamorosa.

Dopo l’abolizione di Live – Non è la D’Urso, il suo contenitore domenicale, la rottura sembrava ad un passo, così come una svolta epocale, del network senza uno dei suoi pilastri. Tutto è poi rientrato comunque e Barbara ha preso regolarmente posto a Pomeriggio Cinque, raddoppiando poi con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Al solito, nel suo appuntamento quotidiano, l’intrattenimento fornito da Barbara e dal suo studio ottiene sempre ottimi risultati. La D’Urso, lo sappiamo, è una autentica fuoriclasse del piccolo schermo e non c’è occasione in cui non lo confermi. Ma per lei ci sono alle viste altri piccoli problemi.

Barbara D’Urso, una svolta che coglie tutti di sorpresa: a Pomeriggio Cinque si cambia musica

Parliamo di una novità che riguarderà le ultime settimane dell’attuale stagione di Pomeriggio Cinque. Una novità inattesa che ha spiazzato tuti, per prima la D’Urso, che dovrà affidarsi alla sua capacità di adattamento.

Secondo i rumours riportati da ‘TV Blog’, infatti, Pomeriggio Cinque potrebbe essere costretto a ‘traslocare’. Sarebbe in programma un cambiamento dello studio, con le puntate a svolgersi non più in quello attuale, ma in un’altra location.

In particolare, Pomeriggio Cinque potrebbe spostarsi nello studio di TGCom, lo stesso già utilizzato da Mattino Cinque. Si tratta di uno studio molto più piccolo di quello attuale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: brutte notizie per i fan del programma. Salta tutto

LEGGI ANCHE –> Amici, la maestra Alessandra Celentano sotto accusa: lei tira fuori le unghie

Non sappiamo se il tutto sarà confermato e come l’abbia presa Barbara. Ma di certo, la vedremo all’opera con la consueta professionalità come sempre.

Impostazioni privacy