Amici, la maestra Alessandra Celentano sotto accusa: lei tira fuori le unghie

Da più di vent’anni è una delle insegnanti più temute e conosciute di Amici. Alessandra Celentano oggi parla e dice chiaramente come la pensa sul programma.

Amici alessandra celentano
Alessandra Celentano (Facebook)

Non c’è edizione di Amici, da vent’anni a questa parte, che non la veda tra le protagoniste principali. Alessandra Celentano è gioia e tormento dei giovani talenti di danza che vogliono entrare nel programma, e ha sempre ribadito le sue idee intransigenti sul mondo del balletto.

Tra gli scontri entrati nella storia della trasmissione, quello sul collo del piede tra lei e Agata Reale, che oggi fa tutt’altro ma in passato ha raccontato di aver molto sofferto per le sue opinioni. Quest’anno ad esser presi sotto la sua ala sono stati Carola e Michele, e in parte anche Cosmary e Serena, sebbene in minima parte.

Rispetto alla scorsa edizione, quando si era scagliata con forza e senza mezze misure contro Rosa e Martina, questa volta sembra aver appprezzato perlomeno gli sforzi delle due ragazze, che hanno cercato in tutti i modi di seguire le sue direttive, cosa che ha in parte ammesso.

Eppure ciò non toglie che l’insegnante di danza classica continui ad avere idee ben precise su ciò che deve avere un ballerino per poter proseguire nello spietato mondo della danza, in particolare se la sua intenzione è quella di entrare a far parte di una compagnia prestigiosa.

Alessandra Celentano: “Ad Amici dico ciò che…”

Tra gli alunni che proprio non può vedere c’è certamente Nunzio, l’allievo di latino di Raimondo Todaro, che fin dal suo ingresso la Celentano ritiene borioso e dotato di poco talento. Un parere che ha espresso anche durante l’ultima puntata di sabato, che durante un guanto di sfida ha visto contrapposto il siciliano a Michele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anche uno dei giudici, Emanuele Filiberto, ha avuto parole di grande stima per il ballerino classico napoletano, e si è augurato che presto le sue competenze possano essere riconosciute.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, sapete quanto guadagna il noto attore? Cifre da record

E’ allora che Todaro ha dichiarato che il ragazzo è un ballerino completo, ma non certo per merito di alessandra, visto che è entrato nella scuola già con doti ben evidenti. Una critica che ha fatto infuriare la maestra: “Nunzio è magro e secco come te. Io dico quello che voglio…” le sue parole.

Impostazioni privacy