Arisa “punta” in alto, le parole della cantante colpiscono il web – FOTO

Arisa “punta” in alto, le parole struggenti e piene di significato della nota cantante colpiscono ancora una volta il web. La FOTO non mente. 

Arisa cantante
Arisa (Foto da Instagram)

All’anagrafe è Rosalba Pippa, ma per tutti è Arisa. La cantante ha esordito al Festival di Sanremo con uno dei brani cult della musica italiana, Sincerità. Da allora ha fatto tantissima strada, diventando uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo.

Contemporaneamente alla musica, Arisa si sta dedicando anche alla televisione. Ha fatto parte, infatti, del cast di professori della Scuola di Amici. Ha partecipato e vinto a Ballando con le stelle ed ha ricoperto il ruolo di giudice al Cantante mascherato. 

Arisa, week end a Milano per la cantante. Il suo messaggio di speranza commuove il web

Sembra essere un periodo decisamente molto florido per la nota cantante, che si è concessa un fine settimana di relax in compagnia di amici a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Come abbiamo appena accennato, Arisa sta trascorrendo un fine settimana in compagnia di qualche amico nel capoluogo lombardo. La cantante si è scattata un selfie proprio sotto al maestoso Duomo ed ha commentato la sua fotografia con parole molto toccanti.

Rosalba ha sentito la necessità di condividere alcune emozioni. Questo viaggio a Milano sembra averle fatto bene. Accogli ciò che non puoi cambiare e la vita ti regala un tiepido senso di casa, almeno quella – le sue parole.

Sebbene sia un periodo molto sereno e proficuo dal punto di vista lavorativo, Arisa non ha mai fatto mistero di aver avuto nel passato tante difficoltà. In una recente intervista, infatti, aveva dichiarato di aver sofferto molto nella sua vita e che grazie alla fede era in qualche modo riuscita a trovare se stessa.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso ha rivelato il suo dramma quotidiano: Ho bisogno di lavorare

Oggi la cantante sembra che abbia messo un punto con alcune dinamiche più tristi del suo passato e si è detta essere pronta a grandi progetti. Questa è l’Arisa che ci piace!

Impostazioni privacy