Verissimo, Lino Banfi in lacrime. La verità straziante sulla moglie Lucia

Lino Banfi, nell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato un po’ come sta procedendo il suo matrimonio con la sua amata Lucia.

Lino Banfi in lacrime
Lino Banfi (instagram)

Lino Banfi è uno degli attori più amati d’Italia. Nonostante la sua carriera piena di soddisfazioni e di successi, non si è mai montato la testa e ha amato la stessa donna, la sua Lucia, per tutta la vita. I due si sono conosciuti che erano giovanissimi e si sono sposati a circa 25 anni. Sono sessant’anni che stanno insieme e si amano ancora follemente.

Lino, in una puntata di Verissimo, ha parlato un po’ del loro amore proprio a Silvia Toffanin. Ora che hanno raggiunto entrambi una certa età, stanno cominciando a pensare al momento in cui dovranno tenere fede a quella promessa fatta sull’altare anni fa: vedere la morte incombere su di loro e separarsi dopo una vita trascorsa uno accanto all’altro.

Lino Banfi a Verissimo: “Mia moglie mi ha fatto una richiesta”

Lino ha raccontato a Silvia Toffanin di aver fatto quattro chiacchiere con Lucia durante il periodo della quarantena da covid, e proprio in questa occasione, lei gli ha fatto una richiesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Non possiamo trovare il modo di riuscire a morire insieme?”. Una domanda che ha fatto commuovere Lino. “C‘è una canzone spagnola che io cantavo spesso e che dice “nessuno mi ha insegnato a vivere senza di te”, ed è quello che penso” ha commentato tra le lacrime. Non vuole assolutamente pensare al modo in cui potrebbe perdere la moglie, dopo tutti questi anni che hanno vissuto uno accanto all’altro senza lasciarsi mai.

Io penso sempre ad una cosa molto triste: la mia partita è quasi finita. Sono ai tempi supplementari, forse solo al primo tempo, se ci riesco magari riesco a fare anche il secondo tempo. In quel caso dovreste sopportarmi per altri dieci anni“.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Silvia è apparsa molto emozionata per le parole dell’attore pugliese. Ancora una volta, il comico è riuscito ad emozionare il pubblico.
Impostazioni privacy