Verissimo, Cristiano Malgioglio si lascia andare a importanti dichiarazioni su di LEI

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio si lascia andare a importanti dichiarazioni su di LEI. 

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio a Verissimo (Foto da Instagram)

Cristiano Malgioglio è uno degli uomini televisivi più in vista del mondo dello spettacolo. Complice una personalità spiccata, un carattere forte ed una carica di eccentricità davvero niente male. Il suo personaggio è riconoscibilissimo e molto amato dal pubblico.

E’ un uomo di grande cultura e durante la sua lunghissima carriera ha scritto quelle che sono le canzoni più belle della storia della musica. Ha composto brani per Mina, Adriano Celentano, Gino Paoli e Luigi Tenco. Insomma, per i mostri sacri del panorama.

Cristiano Malgioglio, la sua emozionante intervista a Verissimo. L’omaggio all’amica Raffaella Carrà

E’ sempre stato circondato da amicizie importanti e di livello e in particolare fra tutti spunta il nome dell’iconica Raffaella Carrà. Ospite a Verissimo, Cristiano ha voluto ricordare la sua grande amica. Non poche, però, le parole di rammarico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Come abbiamo appena accennato, Cristiano Malgioglio sabato 23 aprile è stato ospite in studio da Silvia Toffanin. Grande clamore al suo ingresso per un giorno decisamente molto speciale: il suo compleanno. La conduttrice non ha potuto trattenersi da un festeggiamento in diretta.

Intervista molto toccante e piena di sentimento che ha toccato le corde giuste. Silvia, infatti, attraverso le sue domande ha spinto Cristiano a parlare di un argomento a lui molto caro. Una persona importantissima e fondamentale nella sua vita: Raffaella Carrà. 

Malgioglio ha speso parole meravigliose per la grande showgirl, ma non ha potuto trattenersi dal dire la sua opinione in merito alla diffusione di alcune immagini. Cristiano non ha apprezzato l’accanimento mediatico nei confronti di Raffaella (al momento della scomparsa) e in particolar modo l’aver mandato in onda alcune fotografie della sua casa.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, super puntata in arrivo: tutti i big ospiti nel salotto di Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Amici 21, caos in studio, per il ballerino non c’è pace. Cosa è successo; VIDEO

Cristiano, infatti, ha spiegato di non aver gradito la diffusione di queste fotografie, perché rappresentano una sfera privata di Raffaella che non avrebbe dovuto essere esposta. Mi ha fatto male…E’ stato orribile – ha così concluso il suo intervento.

Impostazioni privacy