Domenica In, super puntata in arrivo: tutti i big ospiti nel salotto di Mara Venier

Domenica in si affaccia nel consueto appuntamento festivo. La scaletta è ben nutrita e ci sarà la presenza di un bellissimo in diretta.

Domenica in, Mara
Domenica in, Mara foto da instagram

C’è Domenica in oggi! Così come canta il maestro Stefano Magnanesi la sigla della fortunata trasmissione pomeridiana. Il programma è di grande compagnia e presenta una varietà di ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Il tutto è innaffiato, generosamente, dall’abbondanza, in tutti i sensi  di zia Mara. La bellissima Venier, instancabile, presenta la nuova puntata che verterà sui vari rami dei colori della cronaca corrente italiana.

A noi tocca solo stravaccarci comodamente sul sofà di casa in attesa delle note che annunciano l’inizio. Domenica in ha di che vantarsi: sobrio, elegante, ma anche divertente e scanzonato. La leggerezza ci vuole ed è anche cosa molto gradita.

Domenica in, gli ospiti che siederanno nel salotto domenicale di zia Mara

Diamo uno sguardo alla nutrita scaletta del primo pomeriggio dello show. Grande novità sarà rappresentato dalla presenza dell’affascinante Raul Bova. L’attore è in procinto di debuttare nel serial Don Matteo nelle vesti del prete don Massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un fardello pesante da sopportare visto l’uscita di scena del bravissimo Terence Hill. Bova non prenderà il so posto, è impossibile sostituire la presenza dell’attore, grande compagno di scena del fu Bud Spencer. Avrà un ruolo suo ben definito. Appuntamento al prossimo giovedì in prima serata.

Il cantante Tommaso Paradiso presenterà il film che lo vede regista dal titolo Sulle nuvole. Con lui anche i due protagonisti Marco Bocci e Barbara Ronchi. Anche Paolo Ruffini, simpaticissimo, porterà in studio tre giovani esordienti con cui condivide l’esperienza teatrale Up & down. Si prevedono gag a non finire.

Gradito ospite, in una veste un po’ informale, Salvatore esposito. Il re di Gomorra torna al cinema con una bellissima commedia accanto a Greta Scarano. Il film, che li vede partecipanti, è La cena perfetta già visionabile nei migliori cinema d’Italia. Divertimento assicurato.

Non mancherà qualche recente nuova intorno alla pandemia corrente con l’infettivologo Massimo Galli. Per l’occasione presenterà anche il suo libro. Per continuare, il bravissimo cuoco Gennaro Esposito, che non è imparentato con il famoso attore, Cucinerà qualche manicaretto partenopeo.

Per terminare in bellezza il liscio del gruppo folk dei Casadei omaggeranno il programma con una serie di successi.

Impostazioni privacy