Citofonare Rai2, “Lo si può essere a tratti…” Barbara De Rossi stupisce tutti: parole inaspettate

L’attrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle si confessa e parla di sè come un fiume in piena. Barbara De Rossi sconcerta la Perego ammettendo tutto.

intervista di Citofonare Rai2 a Barbara De Rossi
Barbara De Rossi (Credits: Corrado Ferrantel)

E’ tra le attrici italiane più conosciute, vera icona di bellezza e talento di tutti gli anni Ottanta e Novanta. Gli appassionati la ricorderanno per la meravigliosa interpretazione della marchesina eroinomane ne La Piovra, del 1984.

Parliamo ovviamente di Barbara De Rossi, classe 1960 romana doc, vincitrice di Miss Teenager nel 1976, quando in giuria c’era il grande regista Alberto Lattuada. E’ proprio lui che la fa debuttare nel cinema, affidandole il ruolo della figlia di Marcello Mastroianni in Così come sei.

L’interprete ha inoltre ritrovato una grande popolarità dopo qualche anno grazie alla serie tv di Carlo Vanzina Un ciclone in famiglia dal 2005 al 2008 e prendendo parte nel 2010 a Ballando con le Stelle, in coppia con Simone di Pasquale, con il quale si classifica terza.

Oggi Barbara è stata ospite di Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai2, e ha parlato a 360° della sua straordinaria vita, lasciandole anche visibilmente sorprese a causa di alcune dichiarazioni che non ha avuto paura di fare.

Barbara De Rossi parla dell’amore: “Chi se lo aspettava..?”

Parlando di un ipotetico bilancio della sua esistenza, l’attrice è sembrata quasi rabbuiarsi, per un breve attimo, salvo poi riprendere il controllo con la sua solita disinvoltura, ammettendo che “Se devo fare un bilancio della mia vita privata, posso dire realmente di essere stata più male che bene, ma ora sto benissimo”.

E interpellata sull’amore, che l’ha vista innamorarsi nel 2015 improvvisamente del compagno Simone Fratini, imprenditore ed ex modello toscano, non ha potuto far altro che dichiarare: “Non pensavo di poter trovare l’amore a 53 anni”.

LEGGI ANCHE –> Le Jene, spudorata “emissione rumorosa” di Belen: Mammuccari di stucco- VIDEO

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la rivelazione su Mara Venier spiazza il web: “Mi ha salvato”

“Per una donna tenere in piedi sia il lavoro che l’amore non è semplice…Io penso che si possa essere felici a tratti” ha poi aggiunto, dando una visione un po’ pessimistica della vita.

Impostazioni privacy