Le Jene, spudorata “emissione rumorosa” di Belen: Mammuccari di stucco- VIDEO

Le Jene, Belen sottoposta ad un gioco d’azzardo, il piacere di Teo è infinito, cosa non si fa per affermare la propria superiorità artistica.

Le Jene, Belen e Teo
Le Jene, Belen e Teo foto da instagram

Non c’è limite alla maleducazione. Alcuni gesti davvero sono mortificanti e fuori dal bon ton, ma a Belen le si perdona anche questo. La bella sudamericana, ancora una volta, è vittima degli scherzi di quella faccia da schiaffi di Teo.

I due conduttori hanno da poco chiuso i battenti di Tu si que vales. Mammuccari era nel ruolo di giudice comodamente sprofondato nella sua bella poltrona bianca. La Rodriguez, invece, era al bancone come presentatrice.

Sempre di più in veste di primaria importanza e non più tanto per la sua straordinaria avvenenza. Per dirla tutta, oltre al fisico prorompente che rasenta la perfezione, anche qualche neurone niente male.

Le Jene, uno sfoggio sempre all’altezza del divertimento

Belen è una ragazza maschiaccio, a volte è la prima a dichiaralo. Se poi vicino ha un mattacchione come Mammuccari, sonni tranquilli proprio non ne può fare. Teo si diverte tantissimo con la caliente argentina. Soprattutto ora che dirigono insieme Le Jene.

@antoninosaraceno2 🤣😂#leiene ♬ suono originale – Antonino Saraceno50

Ormai si conoscono da anni e, sebbene qualche scaramuccia sia nata tra loro, oggi le cose vanno meglio. Teo devi accettarlo così com’è. Il suo divertimento è questo. La sua carriera, in fin dei conti, è nata così e continua in tale modo.

Belen sa le dinamiche televisive. Bisogna sottostare, a volte, per amore di pace, che fare altrimenti? Se i vertici sono d’accordo, tutto dev’essere garantito per la buona riuscita dello spettacolo in cui si padroneggia.

Questa volta, la sensualissima ex ragazza di Corona, ha dovuto sottostare ad una specie di gioco. Il suo collega e “amico” Mammuccari le ha chiesto di fare un gioco. Il video sta spopolando su tik tok.

Nello studio de Le Jene, con tanto di diretta, Belen si è trovata dinanzi a tre calici contenente delle varietà di birra. Si conosce perfettamente il liquido frizzantino che, diciamo, aiuterebbe anche a digerire.

La showgirl, il cui fratello Jeremias si trova sull’Isola dei Famosi a fare il naufrago, ne ha dovuto scegliere uno. Il finale di tutto è quello di bere questa birra cercando di eruttare più forte possibile al microfono.

LEGGI ANCHE–>Guenda Goria, l’emozione forte per il suo grande amore: “Una meraviglia”

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, gli incassi stellari del famoso chef

Figurarsi se Belen non accettava la sfida. Senza perdere tempo si è tracollata un po’ della bevanda, solo che i rumori provenivano dalla regia. La stessa influencer ci ha tenuto a precisarlo. Cosa tocca subire quando si è subordinati a più esperienza lavorativa!

Impostazioni privacy