Domenica In, duro colpo per Mara Venier. Importanti novità sul suo futuro in tv

Domenica In, duro colpo per la conduttrice Mara Venier. Per lei importanti novità sul suo futuro in televisione. C’è aria di cambiamento in corso.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

La domenica porta, ormai, il nome di Mara Venier da diversi anni. Domenica In è un appuntamento fisso per gli italiani che attendono con ansia l’inizio della trasmissione. E’ una delle regine indiscusse dell’intrattenimento, anche se qualcuno sta minando il suo trono.

Cosa sta scucendo in casa Rai? Guai in vista per Mara Venier? Sembrerebbe, infatti, che si stia affacciando un nuovo programma che potrebbe minacciare la domenica della conduttrice. Proviamo a vedere di cosa si tratta.

Mara Venier, presto la conduttrice potrebbe avere filo da torcere con nuove trasmissioni Rai

Come detto in precedenza, la trasmissione di Mara Venier ha da sempre un successo stellare. Puntata dopo puntata, in termini di ascolti, zia Mara riesce ad ottenere numeri da record. Stiamo parlando di milioni e milioni di telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

In casa Rai c’è aria di cambiamento e di novità: sta per nascere, infatti, un nuovo programma che andrà in onda proprio nella stessa fascia oraria della Venier. Stiamo parlano del format condotto da Federico Quaranta, Il Provinciale che è stato spostato dal consueto appuntamento del sabato per virare alla domenica.

Ma non è tutto, perché oltre a questa novità presto tornerà in onda anche la trasmissione condotta dalla giornalista Paola Ferrari. Si tratta di qualcosa mai visto prima nella nota azienda televisiva e che sarà improntata in modo particolare sulle donne e per le donne.

Il tutto – come detto in precedenza – andrà ad intaccare proprio la fascia oraria di Mara. La conduttrice, infatti, sembrerebbe che abbia storto il naso a tal proposito. Da non trascurare, ovviamente, anche casa Mediaset, dove il format di Anna Tatangelo ha ottenuto davvero un grande riscontro positivo.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, caos in studio, per il ballerino non c’è pace. Cosa è successo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Vi presento, Carlo Conti il lieto annuncio per il nuovo arrivo in casa: emozioni fortissime; FOTO

Fatto che al momento Mara resta la regina incontrastata della domenica. Il suo trono è decisamente imbattibile e farla scendere sembra essere una missione decisamente ardua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.