Royal Family, William e Kate: decisione inaspettata sul loro futuro. Cosa succede

Royal Family, non c’è mai un momento di pace a Palazzo. I coniugi William e Kate sarebbero pronti per un ulteriore grande passo: decisione inaspettata sul loro futuro!

Royal Family
Royal Family, William e Kate (Foto da Instagram)

William e Kate sono una delle coppie più amate della Famiglia Reale Inglese. Tra i due non è stato subito amore, infatti dopo aver trascorso un periodo lontani si sono incontrati nuovamente e mai più lasciati. 

Il loro sembra essere un sogno, una favola d’amore – sebbene tutti i protocolli reali. Sono felicemente spostati da oltre undici anni e hanno messo su una splendida famiglia. La coppia è molto solida e tutte le decisioni sono prese insieme.

Royal Family, William e Kate pronti a lasciare Londra per Fort Belvedere

A proposito di decisioni sembrerebbe che i due ne abbiano presa una davvero inaspettata. L’allegra famigliola, infatti, sta valutando i pro e i contro di un cambiamento di vita davvero importante. Vediamo di cosa si tratta.

Come abbiamo appena accennato, William e Kate sono una coppia decisamente molto solida. Sempre insieme, si proteggono a vicenda e si sostengono l’un l’altra. Tra di loro c’è sempre stata una forte complicità. Ad oggi i due sembrerebbero essere sul punto di stravolgere completamente la loro vita.

Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, avrebbero deciso di lasciare la loro residenza londinese e trasferirsi in un palazzo più isolato e tranquillo, la dimostra storica di Fort Belvedere. Si tratterebbe di una soluzione definitiva, immersa nel verde e nella pace della campagna di Londra. Un bel cambiamento per i due.

Al momento nessuna smentita, conferma o comunicato ufficiale da parte del Palazzo. William e Kate sono sempre stati molto tranquilli e non hanno mai fatto parlare di loro in modo eccessivo. E’ proprio per questo motivo che hanno optato per una vita più in sordina – per quanto sia possibile al futuro erede al trono.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Non ci resta che attendere quali saranno i prossimi sviluppi. Il trasferimento non cambierebbe nulla rispetto agli impegni reali, ma si tratterebbe solo di una soluzione abitata più consona alle loro esigenze.

Impostazioni privacy