Royal Family, William e Kate: decisione inaspettata sul loro futuro. Cosa succede

Royal Family, non c’è mai un momento di pace a Palazzo. I coniugi William e Kate sarebbero pronti per un ulteriore grande passo: decisione inaspettata sul loro futuro!

Royal Family
Royal Family, William e Kate (Foto da Instagram)

William e Kate sono una delle coppie più amate della Famiglia Reale Inglese. Tra i due non è stato subito amore, infatti dopo aver trascorso un periodo lontani si sono incontrati nuovamente e mai più lasciati.

Il loro sembra essere un sogno, una favola d’amore – sebbene tutti i protocolli reali. Sono felicemente spostati da oltre undici anni e hanno messo su una splendida famiglia. La coppia è molto solida e tutte le decisioni sono prese insieme.

Royal Family, William e Kate pronti a lasciare Londra per Fort Belvedere

A proposito di decisioni sembrerebbe che i due ne abbiano presa una davvero inaspettata. L’allegra famigliola, infatti, sta valutando i pro e i contro di un cambiamento di vita davvero importante. Vediamo di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Come abbiamo appena accennato, William e Kate sono una coppia decisamente molto solida. Sempre insieme, si proteggono a vicenda e si sostengono l’un l’altra. Tra di loro c’è sempre stata una forte complicità. Ad oggi i due sembrerebbero essere sul punto di stravolgere completamente la loro vita.

Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, avrebbero deciso di lasciare la loro residenza londinese e trasferirsi in un palazzo più isolato e tranquillo, la dimostra storica di Fort Belvedere. Si tratterebbe di una soluzione definitiva, immersa nel verde e nella pace della campagna di Londra. Un bel cambiamento per i due.

Al momento nessuna smentita, conferma o comunicato ufficiale da parte del Palazzo. William e Kate sono sempre stati molto tranquilli e non hanno mai fatto parlare di loro in modo eccessivo. E’ proprio per questo motivo che hanno optato per una vita più in sordina – per quanto sia possibile al futuro erede al trono.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Non ci resta che attendere quali saranno i prossimi sviluppi. Il trasferimento non cambierebbe nulla rispetto agli impegni reali, ma si tratterebbe solo di una soluzione abitata più consona alle loro esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.