Aurora Ramazzotti sotto ‘attacco’: la reazione è inevitabile. Il VIDEO sconvolgente

Aurora Ramazzotti come una bambina, il tentativo di fuga è impossibile, nessuna via libera. Nessuno scampo, l’arresa è l’unica soluzione.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti foto da instagram

La parvenza è indubbiamente quella del noto papà. Aurora Ramazzotti somiglia tantissimo al famoso genitore Eros Ramazzotti. Stessi colori di occhi e capelli e stessi lineamenti del viso.

Ma la verve e la simpatia sono indubbiamente “colpa” della bellissima mamma, la showgirl Michelle Hunziker. A volte non si distingue la madre dalla figlia tanto sono similari negli atteggiamenti.

Aury, come viene chiamata affettuosamente in famiglia e dagli amici più cari, è legatissima ad entrambi i genitori. Dopo varie vicissitudini per la causa di divorzio, Eros e Michelle appaiono più in sintonia che mai.

Aurora Ramazzotti schiava della risata

Ne abbiamo avuto una prova certa nell’ultimo spettacolo della svizzera, quando, addirittura, si sono scambiati un innocente bacio sulle labbra. La gioia degli ammiratori ha toccato il cielo con un dito per la scena proposta.

Aurora Oggi ha compiuto 26 anni ed è una ragazza molto matura. Adora la sua famiglia allargata; due sorelline da pare di mamma e un fratellino e una sorellina da parte di papà. Lei è la primogenita, lei è quella che deve dare il buon esempio.

Segue i suoi sogni e convive con il suo fidanzato da una vita. La giovane Ramazzotti ha mosso i primi passi in televisione come inviata del talent x Factor. Sebbene abbia mostrato molte capacità, non è stata apprezzata dai critici.

La pecca di essere figlia d’arte presenta il rovescio della medaglia. Aurora è davvero una ragazza con molte potenzialità. Si è scoperta anche una cantante molto intonata e non potrebbe essere altrimenti visto di chi è figlia.

Sul web gira un video in cui prevale il lato debole della bellissima ragazza. È in compagnia del suo fidanzato Goffredo un personal trainer molto seguito sui social. Aury è inchiodata a letto e il fidanzato la sorprende puntandole le dita su entrambi i fianchi per farle solletico.

LEGGI ANCHE –> “Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio: come dimenticarlo

Aurora non resiste a questo tipo di attacco e scoppia in una fragorosa risata proprio come quando glielo faceva il suo adorato papà. Non ha timore di far vedere questo lato fanciullesco. sa essere ironica e irrisoria. La ragazza ha grandi qualità comiche.

Impostazioni privacy