“Per me è stato…”: Michelle Hunziker scoppia in lacrime per LUI. Era amico di Eros – VIDEO

La bionda svizzera diventa un fiume di lacrime ripensando a lui. Michelle Hunziker ripensa all’uomo che le ha stravolto la vita e non riesce a trattenere la commozione.

Video tik tok di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Alla fine non ce l’ha fatta ed è crollata. La popolare conduttrice di Striscia la Notizia non è riuscita a contenersi e ha pianto calde lacrime ripensando all’uomo tanto importante per lei.

E’ successo durante un’intervista rilasciata al noto giornalista romano, che è sembrato molto colpito dalla sua reazione. Michelle Hunziker, infatti, nonostante avesse cercato in tutti i modi di non farsi prendere dall’emozione si è sciolta in lacrime, ripensando all’uomo della sua vita.

Un sodalizio, quello tra loro, iniziato quando l’artista aveva appena 20 anni e che è proseguito per lunghissimo tempo e li ha visti diventare sempre più vicini. E’ grazie a lui se Michelle è diventata tra le donne dello spettacolo più famose e amate dal pubblico.

Ospite di Maurizio Costanzo, la svizzera è apparsa visibilmente commossa nel ricordare l’uomo che le ha cambiato così tanto la vita e le ha regalato fama e notorietà. Un tributo doveroso, il suo, e che non poteva che colpirla al cuore, visto l’amore tanto forte che provava nei suoi confronti.

Michelle Hunziker ripensa a lui e piange dallo sconforto

La padrona di casa del tg satirico di Antonio Ricci non è riuscita a trattenersi e si è lasciata andare al pianto ripensando al suo manager morto a soli 63 anni a causa di una leucemia.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Franchino Tuzio, titolare della Notoria, agenzia tra le più importanti del settore, si è spento nel 2017, ma sono in tanti che ancora adesso, oltre alla Hunziker, lo ricordano con grandissimo amore. Cresciuto professionalmente a Radio Deejay, tra gli artisti da lui seguiti c’era anche Fiorello, di cui per anni è stato il manager.

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, Paolo Bonolis scuro in volto: è LEI che ha predetto la cocente sconfitta

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, balconata enorme: l’allenamento di lady Icardi fa sognare il web – FOTO

Michelle ha spesso detto che lui per lei era stato come un padre, proprio quello che a lungo le era mancato, e anche oggi, dopo quasi cinque anni, non riesce a farsene una ragione, piangendone al solo ricordo. Una perdita per lei dura da sopportare.

Impostazioni privacy