Wanda Nara, balconata enorme: l’allenamento di lady Icardi fa sognare il web – FOTO

Wanda Nara a dir poco da urlo nella foto del suo allenamento quotidiano, la showgirl argentina si prende cura di se stessa ed evidenzia curve favolose

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

Come sempre, gli scatti su Instagram di Wanda Nara non tradiscono assolutamente mai. La bellezza provocante della showgirl, modella e imprenditrice argentina si conferma un concentrato di fascino e sensualità a cui è davvero impossibile resistere.

In Italia, Wanda è ancora molto seguita, nonostante abbia lasciato l’Italia da quasi tre anni. Insieme a Mauro Icardi e ai loro figli, è volata alla volta di Parigi. Anche se l’avventura dell’attaccante all’ombra della Torre Eiffel, dopo un inizio incoraggiante, inizia adesso a profumare di malinconia. Il bomber è ormai fuori dai piani del Psg di Pochettino e difficilmente riuscirà a ritagliarsi spazio anche nel prossimo futuro.

Più di qualcuno spera nelle infinite vie del mercato per rivedere in Italia non soltanto lui, magari nelle fila della propria squadra del cuore, ma anche la magnifica Wanda. Che come detto continua a contare su un numero di ammiratori nostrani molto consistente. In generale, su Instagram, Wanda conta oltre 12 milioni di followers, che ne fanno una celebrità assoluta.

Wanda Nara, la scollatura più esplosiva che mai: e la trasparenza pericolosa fa il resto, immagine da infarto

E’ facile rendersi conto del motivo per cui Wanda è così tanto amata dal popolo del web. La prorompente argentina regala scatti davvero da capogiro, e questa volta, probabilmente, si supera, e non per modo di dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Chi la conosce bene sa che Wanda ama tenersi in forma. E così, si da’ da fare per un po’ di esercizi in palestra. Il body attillato regala una visione sconvolgente e di sensualità infinita.

Le curve di Wanda risaltano come non mai, la scollatura è a dir poco esplosiva e lascia senza parole. Con in più una trasparenza decisamente audace che manda davvero in visibilio il popolo del web.

LEGGI ANCHE –> “Ho sofferto molto” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

In tanti le scrivono: “Adesso stai esagerando“. Ma il gradimento da parte dei suoi fan, manco a dirlo, è massimo. Uno spettacolo che non stanca mai e che riesce sempre a sorprendere.

Impostazioni privacy