Avanti un Altro, Paolo Bonolis scuro in volto: è LEI che ha predetto la cocente sconfitta

Avanti un Altro anche di sabato sera. Il duo Paolo e Luca, pronti per una mega puntata tra pidigozzi, salottino e tanta scaramanzia.

Avanti un altro, Luca e Paolo
Luca e Paolo foto da instagram

Siamo arrivati nel sospirato weekend. Niente paura perché, anche stasera, Avanti un Altro e il duo più esilarante del biscione ci farà compagnia durante i preparativi della cena. Eccoli qui i due complottisti Luca e Paolo.

Un legame duraturo il loro datato davvero molti anni fa. Mai una parola di troppo, sempre in perfetto accordo. Ormai si spalleggiano a vicenda da tempo perso e quasi non potrebbero sussistere in televisione l’uno senza l’altro.

Così in sinergia dietro il piccolo schermo ma con una vita completamente diversa fuori dalle telecamere. Bonolis  è schivo, sornione e coccolone insieme alla sua prole. Luca naturalista dedito al benessere fisico e alla meditazione.

Avanti un Altro, stasera solo stupore tra il pubblico

Stasera grandi botti per l’ingresso di miss Claudia. Bellissima con un vestito di pelle nera assortito il solito effetto scatenante nel pubblico presente. Al suo seguito il salottino che oggi vede la presenza di Fitness Yasko la Dottoressa lo Scienziato Pazzo e l’Angelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Arriva la marchigiana vestita con i colori dell’Inter per omaggiare la tifoseria a cui appartiene anche Bonolis. Poi è la volta, per par condicio, del milanista sfegatato laureato in Legge che non va più in là di una bona risposta.

La valletta ottantenne storce il muso ad ogni passaggio dei concorrenti. Si trova nello studio per puro caso, giusto per far contenta le amiche del paesino dove vive. In realtà lei segue solo l’Eredità, poveri conduttori, cosa tocca sentire!

Manuel, un ragazzone molisano di un metro e novanta, si appresta a guadagnare la poltrona di sosta per aver trovato il pidigozzo con 40 mila euro. Troneggia per tutto il resto della puntata facendo gli scongiuri di non essere spodestato.

Ed è proprio lui a guadagnarsi il gioco finale con un montepremi di 140 mila euro. Tutti pronti per la sfilza di domande ma purtroppo il finalista si inceppa sempre sulla stessa risposta. Non riesce a ricordare di dire stella e non luna. La vecchietta scuote il capo come già presagiva.

LEGGI ANCHE –>Verissimo, Leonardo Pieraccioni gela Silvia Toffanin: la richiesta esplicita

LEGGI ANCHE –>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Manuel non riuscirà ad oltrepassare questo intoppo e il ghigno della signora traspare sempre di più. Bonolis le attribuisce la colpa perché non si è mai visto questo record ad Avanti un Altro. L’eco del programma della rete avversaria è stato schiacciante.

Impostazioni privacy