“E’ così…” l’Eredità, Insinna costretto ad intervenire: la sconcertante risposta che delude il campione

L’Eredità, anche nel weekend. Flavio Insinna prepara la sua erudizione per stupire e farsi co-protagonista insieme ai concorrenti di una serata strepitosa.

L'Eredità, Flavio Insinna
L’Eredità, Flavio Insinna foto da instagram

È un gradito ritorno anche nel weekend l’Eredità. La domenica sera, l’appuntamento si rinnova con la nuova puntata. Non lascia un giorno scoperto il quiz preserale più amato dai telespettatori italiani. Feste e domeniche comprese.

La sublime conduzione di Flavio Insinna, genera sempre più seguito tra gli utenti. Sintonizzarsi sul canale della rete ammiraglia è ormai una consuetudine che fa parte di un rito familiare. L’ora scocca e la corsa al telecomando è d’obbligo.

Stasera Flavio ci accoglie come al solito con il suo splendido sorriso solare. E di un’eleganza indescrivibile nel suo abito di ottima manifattura tendente al grigio. Ci sono vecchi e nuovi concorrenti. Un rapido saluto e a Claudia che ormai fa parte dell’arredamento dello studio.

L’Eredità, una leggera commozione sul viso di Insinna

Non si sa più quante presenze abbia fatto all’interno del game show. C’è Marco di Roma che è una brillante matematico e quanto parla sembra che abbia una continua sofferenza come denunciato dallo stesso irriverente conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

C’è la simpatica Valentina di Monza ma trasferita a Rimini per amore. Appare anche Giuseppe, che ha la passione per il canto per la chitarra ed è un tifoso interista. Desiree è una gran bella donna, assistente di volo, che dà l’impressione di stare con un ansia incredibile addosso.

Meno male che ci pensa il sorriso di Cinzia di Torre Annunziata, accompagnatrice turistica. Oggi, naturalmente di diritto, partecipa Gabriele il quasi campione perché ieri ha sfiorato la vittoria alla ghigliottina.

Il ragazzo romano è uno studente di ingegneria energetica e ha eliminato, uno ad uno, tutti gli avversari fino ad arrivare, in volata al gioco finale con un montepremi di €100000. Purtroppo per l’eliminazione delle parole è arrivato a quota 12500 euro.

Tra le parole scelte c’era anche Anceschi. Chi fa  mente locale, avrebbe subito dovuto far capire di cosa trattava la parola. Infatti proprio Anceschi è il cognome del personaggio che Flavio Insinna interpreta in Don Matteo.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, colpaccio Fabio Fazio: finalmente ci è riuscito. Arriva proprio LUI

LEGGI ANCHE–>“Prima o poi ci riesco”: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina – VIDEO

La parola da scoprire era maresciallo invece il campione se n’è uscito con famiglia. Il conduttore dichiara che alla fine tutto si compone, che sia su un set o in casa, a formare una famiglia. E’ la sensazione che, da sempre, lo accompagna sia nel telefilm che nel gioco de l’Eredità.

Impostazioni privacy