Che tempo che fa, colpaccio Fabio Fazio: finalmente ci è riuscito. Arriva proprio LUI

Che tempo che fa arriva in prima serata con una gradita sorpresa. Era da tempo che il corteggiamento era in atto. Finalmente ci siamo!

Che tempo che fa, Fazio
Che tempo che fa, Fazio foto instagram

La domenica sera si attende soprattutto perché c’è in programma Che tempo che fa. La trasmissione è sempre innovativa e stasera permetterà l’ingresso di un ospite a cui Fazio ambiva da molto tempo.

L’appuntamento è dopo il telegiornale. Il format è seguitissimo e la scaletta è intrisa di ospitate che fanno alzare lo share sempre di più. Fabio lo sa e non vuole deludere nessuno. E’ sempre all’opera per l’effetto sorpresa.

Anche stasera non disdegna i suoi telespettatori. Farli rimanere a bocca aperta è il suo scopo in cima alla lista. Coniugati da una rispettosa amicizia, stasera al suo fianco, udite udite, ci sarà la strabiliante presenza di Claudio Baglioni.

Che tempo che fa, l’artista evergreen che miete successi non stop da sempre

Il mitico cantante, che canta l’amore da 50 anni, farà compagnia al suo amico di sempre per una bella chiacchierata. Performer, presentatore e musicista, l’artista completo a tutto tondo parlerà sui prossimi progetti che lo vedranno impegnato.

Il cantautore ha venduto più di 60 milioni di dischi e ha portato la sua arte in giro per il mondo. I suoi concerti sono molto scenografici e vantano la presenza di grandi maestri musicisti e giovani ballerini che adornano le sue esibizioni.

Claudio ha, da sempre, quel pallino di dare un’immagine altruistica di sé. La condivisione, sul palco, è per lui di primaria importanza. L’unione fa la forza è lo slogan che più si addice al professionista romano di Piccolo grande amore.

Nella trasmissione di Fazio, spiegherà i segreti del suo instancabile successo. Le sue meravigliose canzoni non conoscono tramonti. Sono da tre generazioni sulla cresta dell’onda e anche lui non è poi cambiato tanto. Sempre affascinante e in perfetta forma fisica.

LEGGI ANCHE–>“Prima o poi ci riesco”: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina – VIDEO

LEGGI ANCHE–>“Per me è stato…”: Michelle Hunziker scoppia in lacrime per LUI. Era amico di Eros – VIDEO

Immancabile la compagnia della sua fedele amica, la chitarra. Il noto compositore, romana doc, non vede l’ora di girare per i teatri e gli stadi nazionali per assaporare l’amore dei suoi ammiratori. La vita è adesso, e lui lo sa.

Impostazioni privacy