Guenda Goria, l’emozione forte per il suo grande amore: “Una meraviglia”

La bella ex gieffina, proprio in questi giorni, ha voluto fare qualcosa di davvero speciale per la famosa madre. Un tripudio d’amore.

Guenda Goria
Guenda Goria, showgirl (Instagram)

Guenda Goria, come molti sanno, è la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Gian Amedeo. Comunque sia, sin da giovanissima, si è data da fare e ha conseguito alcuni interessanti titoli di studio, per la maggior parte in argomenti artistici.

Così, attirata dal mondo dello spettacolo come la genitrice, decide anche di iniziare un percorso in questo senso. Trova quindi un’opportunità agli inizi degli anni Duemila, rivestendo il ruolo di conduttrice nella trasmissione intitolata Sun Splash Festival, ai tempi andata in onda su All Music.

In seguito, invece, ha preso parte anche a delle fiction di spicco come, per esempio, Crimini e Un passo dal cielo, e poi ancora in qualche altro programma televisivo.

Ricordiamo, infatti, la sua partecipazione a Grande Fratello Vip avvenuta un paio di anni fa. E, si può certo dire, che questo reality show sia una passione di famiglia dato che ne hanno preso parte anche la madre e il padre.

Al momento, i supporter lo sanno certamente, Guenda fa da un po’ di tempo coppia fissa con Mirko Gancitano che nella vita fa il videomaker. Spesso e volentieri, infatti, sul suo profilo ufficiale di Instagram appaiono scatti dolci dei due che guadagnano migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Comunque sia, proprio di recente, invece, Guenda ha postato qualcosa d’altro che anche in questo caso non è passato inosservato. Si tratta di un post che vede protagonista proprio Maria Teresa.

Tutto il grande affetto per la madre

In particolare, l’occasione è stata quella del suo compleanno con il quale ha spento sessantadue candeline e che si è festeggiato proprio nella giornata del 23 Aprile appena passato.

La Goria, quindi, ha voluto celebrare questo momento speciale, pubblicando una serie di scatti che ritraggono la bella madre. All’interno della didascalia, quindi, le ha semplicemente dedicato gli auguri, definendola “una “meraviglia”.

Che dire, non si può certo negare che i cuoricini siano arrivati tempestivamente e persino anche molte risposte da parte degli utenti del Web.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Cosa sta emergendo in queste ore 

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, gli incassi stellari del famoso chef

Insomma, si può affermare che anche soltanto da questo post si evince come le due donne vadano molto d’accordo e che ci sia sicuramente un bellissimo rapporto tra di loro.

Impostazioni privacy