LDA, Maria De Filippi zittisce gli haters e svela un segreto su Gigi D’Alessio

Maria De Filippi, durante l’ultima puntata di Amici, ha deciso di rompere il silenzio sulla questione LDA, Gigi D’Alessio, i pregiudizi e la presunta raccomandazione.

LDA
LDA (instagram)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma in questi mesi si è ritrovata a fronteggiare l’accusa di aver accettato la raccomandazione di un ragazzo di Amici. Infatti, lo scorso settembre, è entrato nel programma Luca D’Alessio. In arte LDA. Ovviamente stiamo parlando del figlio diciannovenne di Gigi D’Alessio, che qualche anno fa ha deciso di intraprendere questo percorso così complicato.

Proprio a causa dei pregiudizi, è entrato nella scuola in punta di piedi e nello stesso modo anche dei cuori di tutti. Infatti ha dimostrato di essere un ragazzo molto dolce, con la testa sulle spalle e pieno di valori importanti.

Maria De Filippi zittisce gli haters di LDA: “Tuo padre non mi ha mai chiamata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

 

Luca, dopo sette mesi trascorsi nella scuola più spiata d’Italia, ieri ha dovuto salutare tutti i suoi compagni in seguito alla sua eliminazione. In ogni caso, è stato contento di uscire perché sentiva di non avere più la testa e aveva perso completamente la concentrazione.

Prima di andare via, in lacrime ha ringraziato Maria per avergli permesso di far conoscere Luca al pubblico. A questa frase, Maria ha deciso di dirgli tutto: “Devi sapere che in questi mesi, tuo padre non mi ha mai fatto una telefonata per dirmi di aiutarti o altro. Io ho il suo numero e lui ha il mio, eppure non mi ha mai chiamata. Pensa, non mi ha fatto neanche gli auguri di Natale“. A quel punto, Luca tra le lacrime ha commentato: “Questa è maleducazione, però“. Maria, ridendo, ha cercato di fargli capire che sicuramente suo padre non voleva condizionare in alcun modo niente, restandosene in disparte.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Luca è stato piuttosto felice di questo: ha imparato a convivere con il fatto di essere figlio di suo padre, e per questo ha intenzione di sudare tutti i suoi prossimi ed eventuali successi.
Impostazioni privacy