“Ma io lo voglio…”, Fedez non resiste alla tentazione: il gesto sconvolgente che spiazza tutti – VIDEO

Il cantante Fedez, reduce dall’operazione chirurgica al San Raffaele, si gode la famiglia, ma non riesce a resistere alla tentazione e stuzzica proprio LUI.

Nuova storia IG di Fedez
Fedez con Chiara Ferragni (@fedez Instagram)

Il rapper milanese dopo il grande spavento subito in seguito alla scoperta del tumore neuroendocrino al pancreas si sta giustamente godendo l’affetto dei suoi cari, a partire dalla bellissima moglie Chiara Ferragni, che nonostante le voci di crisi non lo ha mai mollato un attimo da solo, facendogli sentire il suo grande amore.

Un rapporto, quello tra i due che è iniziato nel lontano 2016, e sul quale in pochi avrebbero scommesso due lire. Invece, non solo la storia d’amore è proseguita, ma in più i ragazzi sono convolati a nozze e diventati genitori di due splendidi bambini.

Oggi sono tra i personaggi dello spettacolo più seguiti sui social, e non è un caso se la notizia della malattia di Fedez ha fatto ben presto il giro del web, preoccupando enormemente non solo i fan, ma anche altri personaggi dello showbiz, che sono accorsi in bacheca per stringerglisi vicino.

Fortunatamente il cancro è stato trovato precocemente, e ci sono altissime probabilità che Federico possa farcela senza troppe conseguenze, ma il percorso è ancora lungo, ed è chiaro che avrà bisogno di tutto l’affetto e la vicinanza della sua bella famiglia.

Fedez gioca con LUI e fa impazzire il web

E’ forse per questo che negli ultimi giorni il cantante appare se possibile ancora più vicino in particolare al primogenito Leone, con il quale ha sempre avuto un rapporto molto speciale.

Nella Storia condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale lo si vede fare delle facce buffe proprio con il bambino, che appare divertito dal papà, al punto da lasciarsi sfuggire un gridolino di felicità. “Dammi un bacino…” si sente dire da Fedez, rivolto al piccolo.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, super puntata in arrivo: tutti i big ospiti nel salotto di Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, gli incassi stellari del famoso chef: una scoperta allucinante

Una richiesta che è’ stata immediatamente esaudita da “Lello”, come è chiamato con affetto dai genitori Leone. Un bacio che vale più di mille parole e che è linfa vitale per il cantante di Buccinasco.

Impostazioni privacy