La riconoscete in FOTO? Qui era una bambina, oggi è una splendida conduttrice Rai

Forse non è così facile capire di chi si tratta. Si può dire che nemmeno un abile fisionomista potrebbe essere messo in difficoltà.

Fotografie vintage
Fotografie vintage (Pixabay)

Può capitare che ci siano alcune fotografie che ci ritraggono da bambini e che ci rivelino un cambiamento davvero smisurato. In effetti, in certi casi è difficile riconoscere una persona che si nasconde dietro a un aspetto da infante.

Tuttavia, invece, ci sono altri che possono essere facilmente riconosciuti, forse per i lineamenti del viso particolari che si intravvedono già.

Inoltre, questo indovinello, molto spesso, è interessante farlo nei confronti di personaggi famosi, poiché può essere divertente rendersi conti di come possono essere cambiati e come erano prima che diventassero noti al grande pubblico.

In effetti, ormai con l’avvento dei social network, è diventato abbastanza frequente postare immagini di bebè o della versione bambinesca di alcuni attori, cantanti o showgirl.

Al giorno d’oggi, dato che svariati vip nazionale e internazionali possiedono una loro pagina Instagram, non è così raro che siano loro stessi a postare una foto di quando erano soltanto dei bimbi innocenti.

Questo giochino, a dire il vero, piace molto ai fan perché si rivela assolutamente piacevole scoprire qualcosa in più della vita del proprio beniamino.

Nel corso del tempo, infatti, sono state rese pubbliche tante fotografie di questo tipo, alcune volte rivelando persino una passeggiatina piuttosto costosa dal chirurgo plastico.

Insomma, ci siamo spiegati, no? Ma, proprio di recente, a tal proposito, c’è stata un’altra donna del mondo dello spettacolo che non ha resistito e ha voluto caricare uno scatto, per così dire, vintage.

Hai capito di chi si tratta?

Si tratta di una showgirl che, negli anni, ha certamente presenziato in svariate trasmissioni televisive della Rai, per esempio, Mai dire Domenica, Sarà Sanremo, La vita in diretta Estate, Telethon, e via discorrendo.

La conduttrice da bambina
La conduttrice da bambina (FacebooK)

Forse, beh, in questo momento potreste ancora avere le idee un tantino confuse, dato che questi ultimi sono programmi che hanno conosciuto il passaggio di tante conduttrici diverse.

Va bene, va bene, cerchiamo allora di essere più precisi e di ricordare uno dei suoi progetti più recenti. Avete presente Tonica?

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Cosa sta emergendo in queste ore 

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, gli incassi stellari del famoso chef

Ok, sì, mi sa che a questo punto potreste avere capito che questa bambina misteriosa altro non è che la bella Andrea Delogu che ha pensato di regalare un post decisamente differente dal solito.

Impostazioni privacy