Elisabetta Canalis, look devastante: temperature in rialzo. Divina – FOTO

Elisabetta Canalis ancora una volta stupisce con il suo fascino intramontabile e senza tempo, l’outfit della ex velina ne esalta il fisico perfetto.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Una icona assoluta e totale di femminilità e fascino italiano, una delle bellezze più affascinanti del nostro paese, che continua a stupire e a regalarci momenti da favola, nonostante il trascorrere del tempo. Elisabetta Canalis è entrata già da tempo nella leggenda, ma sembra non volersi più fermare: semplicemente infinita.

43 anni, la splendida showgirl sarda strappa applausi sempre e comunque e ha mantenuto intatti, anzi probabilmente accrescendoli, il suo fascino e la sua sensualità. Sembra ieri che ci lasciava senza fiato, a inizio millennio, a Striscia la Notizia, incarnando di fatto l’archetipo della velina. Ma anche tanto tempo dopo il suo addio al popolare tg satirico, è rimasta lei la stella polare, la pietra di paragone per tutte coloro che sono venute dopo e hanno provato – in qualche caso con successo – a raccogliere la sua eredità.

Ancora oggi, Elisabetta regala spettacolo, su un profilo Instagram aggiornatissimo e molto seguito. Oltre tre milioni di follower, una cifra che nemmeno le rende pienamente giustizia, per quello che ha rappresentato e continua a rappresentare. Ma i suoi scatti parlano da soli e sono un vero e proprio cult sul web, ogni volta di più.

Elisabetta Canalis, la perfezione assoluta in top e minigonna: Instagram resta senza parole

Gli scatti del fine settimana di Elisabetta, in particolare, lasciano davvero a bocca aperta. Un weekend che la Canalis si concede di totale relax, in California. ‘On the road’, con la strada che diventa, non metaforicamente, rovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Splendide giornate di sole, dall’altra parte dell’Oceano, che incoraggiano Elisabetta in un look country e al tempo stesso estremamente seducente. Lunghi stivali che incorniciano gambe perfette, ancor più esaltate da una minigonna microscopica di jeans. E c’è molto di più.

Il top di Elisabetta manda davvero in visibilio tutti gli ammiratori. La scollatura è eclatante e fa sognare ad occhi aperti, bella e seducente così raramente l’abbiamo vista.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, il messaggio emozionante per i fan: “Ci vediamo presto” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Iene, spudorata ‘emissione rumorosa’ di Belen: Mammuccari di stucco – VIDEO

La pioggia di commenti e like non ‘spegne’ la passione, anzi, la descrive meglio di qualsiasi altra cosa. Ennesimo capolavoro firmato Canalis.

Impostazioni privacy