Bianca Guaccero, il messaggio emozionante per i fan: “Ci vediamo presto” – FOTO

Bianca Guaccero da qualche giorno è lontana dalla televisione, ecco cosa le è successo in questo ultimo periodo: i fan sono preoccupati.

Bianca Guaccero (Instagram)
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero è diventata una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano che in questi ultimi anni non può più fare a meno di lei e del suo programma “DettoFatto”. 

E’ riuscita a conquistare la stima e l’affetto degli italiani dopo l’addio di Caterina Balivo ed oggi sono in tanti a supportarla e sostenerla in ogni situazione. Da qualche giorno è assente, ecco perché non si è più vista in tv.

Bianca Guaccero, cosa sta succedendo alla conduttrice – FOTO

Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid-19 ed è per questo che in questi giorni è assente dal programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

E’ stata la diretta interessata a riferirlo al pubblico, durante una diretta si è collegato ed ha spiegato il motivo della sua assenza. Al suo posto c’è il collega Jonathan, anche lui molto bravo e attento alle esigenze dei telespettatori.

Ha pubblicato una foto dove si mostra elegante e raffinata con un vestito verde lungo, lo scatto risale probabilmente a qualche settimana fa ed ha scritto che

Amici miei buon giorno! Vi leggo e vi sono sempre profondamente grata per l’immensa mole di amore che mi dimostrate. Dai dai che ci vediamo presto. 

I fan hanno commentato che

 Ti voglio sempre in TV sei sempre una grande artista sei la migliore in assoluto regina. 

Poi ancora

Bianca tu sei insostituibile, torna presto.

Qualcun altro ha aggiunto che

Manchi davvero tanto, quando torni?

LEGGI ANCHE—>Domenica In, duro colpo per Mara Venier. Importanti novità sul suo futuro in tv

LEGGI ANCHE—>Gianni Morandi, il messaggio per i fan che emoziona – FOTO

I fan crescono giorno dopo giorno e sui social sono in tanti a interagire con lei. Le sue foto fanno il giro del web e tutti non vedono l’ora di rivederla in televisione sia alle prese del suo programma che di altri progetti in cantiere. Bianca Guaccero è anche un’attrice molto amata che sa cosa piace al pubblico.

Impostazioni privacy