Domenica In, scatta il bacio tra Mara Venier e il noto attore: colpo di scena

Mara Venier, scatta il bacio con il suo ospite in studio. Durante l’ultima puntata di Domenica In andata in onda, è successo qualcosa di incredibile.

Mara Venier bacio
Mara Venier (screenshot video)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Durante tutti questi anni di Domenica In, ha avuto modo di emozionare i suoi fans sui social con la sua empatia, la sua dolcezza e la sua spontaneità. Ogni domenica vediamo tantissimi ospiti intervistati proprio da lei durante il suo talk, e oggi ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Raul Bova.

Intervista d’obbligo, considerate le ultime vicende. Infatti, a distanza di moltissimi anni, Terence Hill ha lasciato il ruolo di Don Matteo. Verrà sostituito proprio da Raul, che interpreterà il ruolo di Don Massimo. Per l’occasione, Mara ha deciso di ospitare l’attore per permettergli di parlare di questa nuova esperienza che lo attende.

Mara Venier, scatta il bacio con Raul Bova: “Senti il mio cuore come batte!”

Mara e Raul si conoscono da moltissimi anni, per questo è stato molto bello rivedersi per questa occasione. Stiamo parlando di un punto davvero cruciale della carriera di Bova come attore.

Durante l’intervista, ci sono stati molti abbracci ma all’improvviso è scattato anche un bacio. Un momento davvero molto divertente, soprattutto quando Mara ha chiesto a Raul di metterle la mani sul cuore per fargli sentire come stava battendo forte.

Il video sui social è diventato assolutamente virale. Qualcuno ha fatto notare che Mara è piuttosto fortunata, perché nel corso della sua carriera, si è ritrovata a baciare uomini bellissimi che sono stati dei veri e propri simbolo di fascino e bellezza nel nostro Paese. Raul Bova è sicuramente e senza dubbio uno di questi.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Dopo la fine dell’intervista, invece, è arrivato come ospite in studio Tommaso Paradiso che ha avuto modo di parlare un po’ con Mara e cantare anche un po’ delle sue canzoni più famose.

Impostazioni privacy