“Vi presento…”, Carlo Conti il lieto annuncio per il nuovo arrivo in casa: emozioni fortissime – FOTO

C’è un nuovo arrivo in casa Conti, e il presentatore non potrebbe esserne più felice. Carlo Conti non nasconde la gioia e fa impazzire con la sua felicità i fan!

nuovo post ig di carlo conti
Carlo Conti (Facebook)

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo, Carlo Conti oggi è una garanzia anche in rete e non manca di regalare emozioni ai fan. Il toscano recentemente ha voluto condividere con il popolo del web.

Il presentatore ha debuttato giovanissimo, lavorando al principio in radio, diventando addirittura direttore responsabile di alcune emittenti toscane locali. Poi l’incontro con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, attualmente due dei suoi migliori amici, con i quali ha esordito sui palchi teatrali toscani negli anni Novanta, riscuotendo un successo clamoroso che lo ha aiutato in seguito ad arrivare in Rai.

E con questo consenso che a Conti viene affidato Discoring, per il quale riceverà anche numerosi premi, tra i quali il Premio Regia Televisiva. Le sue potenzialità gli consentono quindi di avere programmi di maggior peso, come L’Eredità, storico preserale che inizia a condurre dal 2006, in sostituzione del creatore e predecessore Amadeus.

Sposato e innamoratissimo della moglie, la truccatrice tv Francesca Vaccaro, oggi Carlo ha un altro motivo per festeggiare, visto che ha accolto un nuovo arrivato in casa.

Carlo Conti è al settimo cielo: adesso c’è anche LEI

Il conduttore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, presentando con tutte le attenzioni del caso una splendida lei, che è entrata a far parte a tutti gli effetti della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Si tratta di una cucciola meravigliosa di Springer Spaniel, con le orecchie color cioccolata e il corpo candido e peloso.Vi presento il nuovo arrivo in casa Conti : Gina !!!” ha scritto nella didascalia Carlo, fuori di sè dalla grande gioia.

LEGGI ANCHE –> “Forza Flavio”. Briatore preoccupa il web: la FOTO nella nota clinica

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo e quel sogno nascosto per anni: c’era solo LEI nella sua vita

E Gina è diventata una presenza forte e costante per Conti, accolta con enorme entusiasmo anche da parte dei suoi ammiratori in rete: ❤️ splendida cucciola.. un amore” hanno sentenziato.

Impostazioni privacy