Ballando Con Le Stelle, Anastasia Kuzmina è in difficoltà: confessione devastante. Parole orribili

Anastasia Kuzmina non trova pace. La devastazione a cui è costretta a sopperire le lacera l’anima, la giustizia che urla con tutto il fiato che possiede.

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina foto da instagram

Di fronte a certe circostanze è meglio tacere. Anastasia Kuzmina sta trascorrendo ore con il cuore sanguinante. La bellissima ballerina è nota a tutti per il grande talento che ha mostrato a Ballando con le Stelle.

Dotata di grandi capacità, in Italia ha trovato sfogo alla sua impressionante bravura. Ai provini della Rai, si è accorta di lei, proprio la presentatrice Milly Carlucci folgorata dall’espressività danzante della giovane ragazza.

Anastasia Ha 29 anni e quest’anno ha imparato i trucchi dei passi al famoso hair stylist Federico Lauri. Una delle coppie preferite dai telespettatori, sempre pronti ad esibirsi nei loro pittoreschi costumi di scena.

Anastasia Kuzmina, il dolore di una parte della sua vita rimasta lontano

Come molti sanno, le origine della splendida ragazza sono ucraine. La ballerina è nata a Kiev e là sono tutti i suoi ricordi, dove viveva e dove abitano tanti suoi parenti. Lo scoppio del conflitto è stato un pugno nello stomaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3A 

A causa del luogo di provenienza, la Kuzmina è stata invitata spesso nei salotti televisivi per dire la sua. Chi più di lei può far comprendere il vero accaduto nelsuo paese natio. Anche se non vive più in Ucraina da tanto, le dinamiche le conosce perfettamente.

Anastasia ha fatto il suo ingresso anche nel programma Cartabianca. La Berlinguer l’ha voluta fortemente per sentire il suo parere sulla crisi in corso. Anastasia ha parlato con le lacrime agli occhi descrivendo il suo grande dolore.

Visionare l’orrore conseguente a spari e bombe è una sensazione deleteria. La disperazione avanza sempre di più e della speranza quasi non rimane che un’ombra. Le vicissitudini di quella povera gente che cerca una via di fuga, spezza il cuore.

LEGGI ANCHE–>Domenica In, la rivelazione su Mara Venier spiazza il web: “Mi ha salvato”

LEGGI ANCHE–>Le Jene, spudorata “emissione rumorosa” di Belen: Mammuccari di stucco- VIDEO

Anastasia è stata presa di mira dagli hater. Su alcuni social, sono piovute accuse contro di lei e il suo pensiero. La giovane ballerina ha voluto solo precisare che la guerra va condannata sempre. La pace si combatte con i fiori e non con i cannoni.

Impostazioni privacy