“A breve inauguro…” Claudio Bisio volta pagina: la sorpresa clamorosa lascia a bocca aperta

Claudio Bisio confessa i suoi desideri e le sue perplessità. La mente sovrasta tutto e la psiche tiene in mano la nostra vita.

Claudio Bisio
Claudio Bisio foto da instagram

Un trasformista, un talento unico, un’artista completo, questo è quello che rappresenta Claudio Bisio. L’attore piemontese, cresciuto a Milano  diventato cabarettista unico, dichiaratamente di sinistra e milanista sfegatato.

Gli anni trascorsi a Zelig non hanno mai annoiato il pubblico. Guai a non vederlo sul palco insieme ai colleghi comici. Un vero portento, instancabile e mai noioso. Una vita passata sotto ai riflettori e una privacy a scoprire l’essenza della vita.

Bisio ha lavorato con personaggi di puro spessore sia nel cinema che a teatro. Non sono mancate bellezze mozzafiato al suo fianco; La Hunziker in primis con cui si vociferava un forte scambio di intesa sentimentale.

Claudio Bisio, la decisione che spiazza gli ammiratori

Poi è stata la volta della spagnola Vanessa Incontrada. Una forte amicizia li lega ancora oggi. Li abbiamo rivisti, piacevolmente, in un paio di puntate extra del famoso format, andato in onda proprio qualche mese fa. La sinergia non è cambiata di una virgola.

L’artista dice la sua a proposito della psicanalisi. E’ infatti strano che lui non si sia mai sottoposto a terapia come, invece, è di ordinanza da tanti del suo settore. La verità è che si considera pigro e ama non essere valutato ma valutare.

L’analisi è una delle sue passioni e confessa di essere stato innamorato di una psicologa indiana. Il poco temo non gli permette di ricorrere a metodi scientifici perché non ha il tempo neanche per fare un esercizio di pilates.

In televisione ci ha divertito con l’estratto, dal film patriarca, Tutta colpa di Freud. In prima serata su canale 5, l’attore scoprirà che, essere un terapista, non vedrà allontanare da lui gli effetti di una vita caotica e ansiosa.

Difatti, nella realtà, Claudio ha sempre timore di arrivare in ritardo quando deve entrare in scena a teatro. E’ proprio la sua paura ricorrente. Non vede l’ora di andare in pensione e passare dai cantieri in costruzione…magari in compagnia di Berlusconi.

LEGGI ANCHE–>“Ma io lo voglio…”, Fedez non resiste alla tentazione: il gesto sconvolgente che spiazza tutti – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, tutta la VERITA’ sulla principessa: l’accordo segreto

Per ora avvisa che molto presto aprirà la sua prima mostra d’arte in ceramica. Ha voluto rispolverare il suo titolo di studio in arte e approcciarsi ad un artigianato che lo ha sempre affascinato. Impara l’arte e mettila da parte, mai fu più verità.

Impostazioni privacy