Cinema: svelato il nome dell’attrice più pagata del mondo

Voi sapevate chi è l’attore o l’attrice più ricca del mondo del cinema? Dopo alcune ricerche, è stato rivelato il nome della persona che guadagna di più. 

Cinema attrice più ricca
Cinema (instagram)

C’è sempre tanta curiosità attorno al mondo del cinema e sono in molti a chiedersi quanto guadagna un attore per un ruolo che ricopre in un film. Parliamo certamente di cifre altissime, ma sono sempre diverse. In base al talento, alla fama e a tanti altri fattori che influenzano proprio la scelta del salario. Ma voi sapete chi è l’attrice più pagata del mondo?

Stiamo parlando di un’attrice che, qualche anno fa, ha pensato che la sua carriera fosse agli sgoccioli. Secondo la lista di People With Money di sabato 23 aprile, c’è una attrice che ha guadagnato 96 milioni di dollari tra marzo del 2021 e marzo del 2022 Un vantaggio di quasi 60 milioni di dollari sulla seconda classificata.

Cinema: svelato il nome dell’attrice più pagata del mondo

Il nome dell’attrice più pagata del mondo, è Valeria Bruni Tedeschi. La conosciamo tutti per il suo ruolo nel film Quelli che lo amano prenderanno il treno o Le persone normali non hanno nulla di eccezionale.

Nel compilare la lista ogni anno, far ivista prende in considerazione fattori come le retribuzioni anticipate, la partecipazione agli utili, il supporto, il lavoro pubblicitario e anche i residui.

L’attrice francese ha un patrimonio netto di circa 275 milioni di dollari. Lei deve la sua fortuna agli investimenti intelligenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl. Questa classifica è stata un motivo di soddisfazione per molti fans di Valeria, che hanno atteso per anni il suo trionfale ritorno ai momenti di gloria.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Dunque, è proprio lei l’attrice più pagata del mondo. Di una cosa può stare del tutto certa: potrebbe vivere di rendita per il resto della sua vita.

Impostazioni privacy