“Forza Flavio”. Briatore preoccupa il web: la FOTO nella nota clinica

Flavio Briatore ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha preoccupato il web: i commenti dei suoi fans su Instagram

Flavio Briatore riabilitazione
Flavio Briatore (instagram)

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più famosi d’Italia. Negli ultimi vent’anni, è diventato famoso nel mondo dello spettacolo per la sua relazione con Elisabetta Gregoraci. La ragazza aveva lasciato la Calabria con il sogno di riuscire a fare carriera, quando il suo cammino si è incrociato con quello dell’imprenditore.

La loro storia ha fatto discutere tutti fin da subito, soprattutto Elisabetta è stata accusata per molto tempo di essere soltanto una arrampicatrice sociale. Quando due anni fa è entrata a far parte del Grande Fratello Vip, ha raccontato molto spesso la sua storia d’amore e ha dimostrato al pubblico di averlo amato davvero.

Flavio Briatore preoccupa i suoi followers su Instagram: “Forza Flavio!”

Ora i loro cammini si sono separati, non sono più una coppia ma sono tutt’ora una famiglia. Per il bene di Nathan Falco, il figlio avuto insieme, hanno deciso di rimanere l’uno nella vita dell’altro per poterlo crescere insieme.

Flavio sui social è molto attivo, e proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto che lo ritrae steso su un lettino di una clinica, mentre è intento a fare la fisioterapia. “Sessione di riabilitazione con il trainer Ulisse, ogni giorno va meglio” ha scritto nella didascalia, traducendolo poi anche in inglese per i suoi fans internazionali.

Sotto al post ci sono tantissimi commenti, sono in molti a dirgli che fa bene a farla perché è una gran cosa per il proprio corpo. Infatti, nonostante Flavio abbia una certa età, riesce ad essere ancora piuttosto in forma.

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto

LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO

Il post ha ricevuto tantissimi commenti in pochissimi minuti: ancora una volta, Flavio è riuscito a conquistare i suoi numerosi fans su Instagram.
Impostazioni privacy