“Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio in amore: come dimenticarlo… – FOTO

La cantante americana non si contiene più e dichiara tutto il suo amore all’uomo della vita. Romina Power è un fiume in piena e incanta gli ammiratori.

Nuovo post IG di Romina Power
Romina Power (facebook)

La vita di della cantante di Los Angeles sembra uscita fuori da un romanzo di altri tempi e se ne potrebbe fare sul serio un film. Romina Power ha vissuto intensamente i sui 70 anni di vita, passando attraverso epoche storiche e vivendo enormi gioie e profonde tragedie.

Nata nel 1951 dagli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, per la prima parte della sua giovinezza ha vissuto tra gli agi più sfarzosi, prima di seguire la madre in giro per l’Europa, dapprima stabilendosi a Londra per poi prendere casa a Roma.

Sono gli anni Sessanta, e la giovane, con una bellezza che incarna alla perfezione quel periodo, ha già alle spalle numerosi film, avendo iniziato a recitare appena quattordicenne. Sul set del musicarello Nel Sole incontra l’uomo destinato a stravolgerle l’esistenza: il cantante emergente Albano Carrisi, con il quale nasce un amore appassionato.

I due si sposano tre anni dopo, nonostante la disapprovazione delle famiglie che li ritenevano troppo giovani, e nel giro di pochi anni si ritrovano genitori di 4 figli e una delle coppie musicali più famose in Europa. Quindi, nel 1993, la scomparsa di Ylenia, che li getta nel baratro e manda in frantumi il loro matrimonio. Ora, però, per la Power sembra essere tornata a risplendere la speranza.

Romina Power “urla” tutto il suo amore per LUI

Poche ore fa l’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che ha fatto andare “in brodo di giuggiole” i tanti fan, che l’hanno sommersa di commenti e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Yari, ti ho amato fin da quando eri così, pure prima. E per sempre ti amerò” scrive in inglese con grande emozione Romina di fianco a una foto da neonato del secondogenito Yari.

Leggi anche –> Amici 21, Luigi in lacrime dopo le ultime accuse: esplode la bufera sui social

Leggi anche –> “Vediamo questa risonanza”, Pierpaolo Pretelli brutto colpo per lui? L’ultima ora spiazza: come sta l’ex gieffino –  VIDEO

Oggi per l’uomo è infatti una giornata molto importante, visto che è il suo compleanno. 49 le candeline che oggi spegnerà, con la sicurezza di avere sempre al suo fianco la splendida madre, più innamorata che mai.

Impostazioni privacy