“Monello mio…”, Elisabetta Gregoraci esce così allo scoperto: il cuore batte solo per lui – FOTO

La bella showgirl calabrese, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi fan di qualcosa di davvero dolce.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci mentre si fa un selfie (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha certamente avuto modo di presenziare in diverse trasmissioni televisive.

Classe 1980 e calabrese doc, quindi, ben presto inizia a interessarsi al mondo dello spettacolo e a interessarsi in questo senso. Come molte altre colleghe, peraltro, ha cominciato la sua carriera, partecipando in qualità di concorrente a Miss Italia, il popolare concorso di bellezza nostrano.

In seguito, quindi, l’abbiamo vista in diversi format come, per fare solo qualche esempio, a BravoGrazie, Il malloppo, Buona Domenica, Made in Sud.

Più di recente, invece, ha presentato Battiti Live e Zecchino D’Oro. Comunque sia, non si può certo dimenticare la sua esperienza nella quinta edizione di Grande Fratello Vip. Non è riuscita ad arrivare fino in fondo, però, non è di certo passata inosservata.

Tuttavia, oggi, Elisabetta è davvero attiva anche sui social network, in particolare su Instagram dove possiede, peraltro un vasto seguito composto da quasi 2 milioni di follower.

Ecco chi c’era con lei

In questa piattaforma online, infatti, si può considerare una vera e propria influencer dato l’alto numero dei supporter. In effetti, il suo, passo dopo passo, è diventato un impegno che porta avanti quotidianamente e che le regala anche tante soddisfazioni sia personali che professionali.

Nathan Falco
Nathan Falco nella storie di Elisabetta (Instagram)

Di recente, quindi, Elisabetta ha festeggiato il compleanno del suo piccolo Nathan Falco, frutto dell’amore con l’ex Flavio Briatore, famoso abbiente imprenditore.

Tra l’altro, secondo una dichiarazione della presentatrice, il giovane avrebbe già iniziato a interessarsi alle ragazze, poiché si è accorta, come ha rivelato al settimanale Chi, che è sempre più attorniato da figure femminili.

Inoltre, per finire, ha paragonato questo atteggiamento a quello del suo ex marito e non ha potuto fare a meno di fotografarlo insieme con il gentil sesso.

E, per la verità, il ragazzino è spesso e volentieri protagonista dei suoi scatti e delle sue storie che pubblica di frequente. Così, come volevasi dimostrare, anche nelle ultime ore ha caricato una foto che ritrae proprio Nathan.

LEGGI ANCHE –> “Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione estate

LEGGI ANCHE –> “Ti amo da quando…”, Romina Power rompe il silenzio: come dimenticarlo

In particolare, in questo caso, possiamo vedere suo figlio sdraiato sul letto che dorme tranquillo. La Gregoraci, quindi, lo ha definito monello del mio cuore”, mostrando tutta la dolcezza di una madre amorevole.

Impostazioni privacy