Amici%2C+Maria+De+Filippi+perde+le+staffe+in+diretta%3A+%26%238220%3BDevi+essere+rispettoso%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/04/24/amici-maria-de-filippi-perde-staffe-diretta/amp/
Televisione

Amici, Maria De Filippi perde le staffe in diretta: “Devi essere rispettoso”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

I colpi di scena ad “Amici” non mancano mai, ecco cosa è successo nella sesta puntata del serale del programma: il pubblico stenta a crederci.

maria de filippi amici programma
Maria De Filippi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del serale di “Amici” dove il pubblico ha assistito ad un evento insolito che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’eliminazione di uno dei concorrenti è tra le più parlate degli ultimi tempi, visto che tutti si aspettavano che uscisse Nunzio il ballerino di latino americano e invece qualcun altro ha dovuto abbandonare la scuola.

“Amici”, cosa è successo durante la puntata

LDA è stato l’eliminato della serata e la sua uscita ha stupito tutti. L’allievo non ha perso occasione di ringraziare tutti e in particolare gli insegnanti che in questi mesi gli hanno fatto scoprire delle cose fino ad oggi inesplorate.

Amici (Instagram)

Nonostante sia il figlio di Gigi D’Alessio, l’allievo non ha mai nominato suo padre e la stessa cosa ha fatto il cantante partenopeo. Tanto che Maria De Filippi ha ironizzato

Tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri di Natale quest’anno. 

E il diretto interessato ha risposto prontamente

Questa però è maleducazione.

Quando è apparso il suo nome sullo schermo per l’eliminazione, il suo compagno Nunzio non ha potuto fare a meno di sfogarsi dicendo che sarebbe dovuto uscire lui e non LDA.

Il suo sfogo è sembrato per certi versi inappropriato ed anche la conduttrice ha affermato che

In questo momento devi essere rispettoso di Luca. In questo momento è lui centrale e se ascolti quello che ti ha detto mi sembra che dimostri maturità.

LEGGI ANCHE—>Domenica In, super puntata in arrivo: tutti i big ospiti nel salotto di Mara Venier

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, tutta la VERITA’ sulla principessa: l’accordo segreto

LDA ha speso le parole più belle per  Albe, il suo amico di stanza, che ha ringraziato per tutto quello che ha fatto per lui e per la bella amicizia che è nata tra i due che continuerà anche fuori dalla scuola. E’ stata una serata ricca di emozioni e sensazioni che hanno lasciato un segno tra tutti i telespettatori.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio